34° Giornata Serie A 2023/2024

Li hai portati. Hai scavato un solco nelle loro teste.
Su questo purtroppo ho dei dubbi, guarda la fine che ha fatto il Napoli quest'anno dopo aver vinto l'anno scorso con un vantaggio abissale. E' pur vero che parliamo di una piazza storicamente non abituata a vincere, ma contro gobbi e Bilan secondo me l'anno prossimo si ripartirà da zero, e penso che sarà anche questo il messaggio che Simone cercherà di inculcare alla squadra.
Poi ci sono ancora troppe variabili in gioco, a cominciare da chi si siederà sulle panchine delle rivali, la campagna acquisti, le priorità della società in termini di obiettivi (quest'anno era la seconda stella) e, non ultima, la stagione infinita che noi e i ladri dovremo affrontare e che sicuramente influirà pesantemente sul dispendio di risorse e gli infortuni.
Insomma, forse a livello psicologico un certo vantaggio potremmo averlo, ma la prossima stagione è tutta da scrivere...
 
Su questo purtroppo ho dei dubbi, guarda la fine che ha fatto il Napoli quest'anno dopo aver vinto l'anno scorso con un vantaggio abissale. E' pur vero che parliamo di una piazza storicamente non abituata a vincere, ma contro gobbi e Bilan secondo me l'anno prossimo si ripartirà da zero, e penso che sarà anche questo il messaggio che Simone cercherà di inculcare alla squadra.
Poi ci sono ancora troppe variabili in gioco, a cominciare da chi si siederà sulle panchine delle rivali, la campagna acquisti, le priorità della società in termini di obiettivi (quest'anno era la seconda stella) e, non ultima, la stagione infinita che noi e i ladri dovremo affrontare e che sicuramente influirà pesantemente sul dispendio di risorse e gli infortuni.
Insomma, forse a livello psicologico un certo vantaggio potremmo averlo, ma la prossima stagione è tutta da scrivere...
I gobbi sono messi troppo male, ricordiamoci che quest'anno non giocavano le coppe e sono in queste condizioni e per l'anno prossimo hanno Rabiot in scadenza, Chiesa a un anno dalla scadenza e Bremer con una clausola aggredibile, dovrebbero spendere un sacco di soldi per costruire una rosa adeguata a tutte le partite in più che li aspettano e non mi sembra sia nei loro piani. Il bbilan parte da un livello un po' più alto ma anche loro per essere competitivi per lo scudetto hanno bisogno di 2-3 colpi importanti e di un allenatore credibile e dai nomi che girano non mi sembra ci sia granché da preoccuparsi. Ergo per cui ad oggi ti dico che abbiamo un vantaggio importante aldilà del distacco abissale di quest'anno poi certo fino ad agosto/settembre possono succedere un sacco di cose
 
Su questo purtroppo ho dei dubbi, guarda la fine che ha fatto il Napoli quest'anno dopo aver vinto l'anno scorso con un vantaggio abissale. E' pur vero che parliamo di una piazza storicamente non abituata a vincere, ma contro gobbi e Bilan secondo me l'anno prossimo si ripartirà da zero, e penso che sarà anche questo il messaggio che Simone cercherà di inculcare alla squadra.
Poi ci sono ancora troppe variabili in gioco, a cominciare da chi si siederà sulle panchine delle rivali, la campagna acquisti, le priorità della società in termini di obiettivi (quest'anno era la seconda stella) e, non ultima, la stagione infinita che noi e i ladri dovremo affrontare e che sicuramente influirà pesantemente sul dispendio di risorse e gli infortuni.
Insomma, forse a livello psicologico un certo vantaggio potremmo averlo, ma la prossima stagione è tutta da scrivere...
Per me saremo ancora strong favoriti
il Milan ha l'incognita dell'allenatore e ha bisogno di rinforzarsi
la Rube se rimane Allegri nn credo che possa fare molto meglio
 
Alto