Choutos Inter-rotto
Pallone d'oro
Prati e Deiola credo siano i centrocampisti più scarsi della Serie A
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Preso tutto daiStasera molto prevedibile che Ajooòoo , in lotta salvezza, vinca a Zena che non deve chiedere più nulla al campionato
Infatti, come scritto qualche messaggio dopo, è un caso in cui non sempre fra due squadre con motivazioni diverse vince chi ne ha di più. E quando succede sono contento per la regolarità del campionato. Ed anche perché per i tifosi pare che è un obbligo che ti debbano regalare i punti. Una delle tante cose che il calcio dovrebbe apprendere dal rugby in fatto di sportività :" Perché devo concedere a te ciò che non ho concesso ai tuoi avversari? "Preso tutto dai
Infatti spero che asfalteremo il Sassuolo senza regalargli nullaInfatti, come scritto qualche messaggio dopo, è un caso in cui non sempre fra due squadre con motivazioni diverse vince chi ne ha di più. E quando succede sono contento per la regolarità del campionato. Ed anche perché per i tifosi pare che è un obbligo che ti debbano regalare i punti. Una delle tante cose che il calcio dovrebbe apprendere dal rugby in fatto di sportività :" Perché devo concedere a te ciò che non ho concesso ai tuoi avversari? "