36° Giornata Serie A 2020/2021

Il Bbilan lo voglio vedere a fare la Champions con giocatore di punta un quarantenne che se va bene gioca 2 o 3 mesi l'anno.

I gobbi fuori invece sarebbe la ciliegina sulla torta nel caso voglio vedere come si districano con la grana Ronaldo.
infatti giorni fa ho scritto, la juve è meglio che non si qualifica in CL, così si sfalda e per un paio di anni almeno non vinceranno, il milan spero che ci vada perchè così confermano tanti giocatori mediocri e soprattutto l'allenatore mediocre e faranno una brutta fine la prossima stagione
 

Olenmauro

Titolare
  Bannato
infatti giorni fa ho scritto, la juve è meglio che non si qualifica in CL, così si sfalda e per un paio di anni almeno non vinceranno, il milan spero che ci vada perchè così confermano tanti giocatori mediocri e soprattutto l'allenatore mediocre e faranno una brutta fine la prossima stagione
io ero x tutte e due fuori,dovendo scegliere ora come ora ,vivendo in piemonte dico gobbi,se abitassi a milano come qualche anno fa direi bbilan,troppo spocchiosi e rompicazzi i bilanisti da vicini di casa o strada
 
Alto