36° Giornata Serie A 2022/2023

esatto e respingerà il ricorso. La sanzione é chiara e motivata perché prende spunto sulla prima indicazione del coni. Non facciamo ridere i polli come i juventini.
Si si su questo posso concordare. Non è che abbiano molti margini. La Corte d'appello ha recepito tutte le indicazioni del coni, ha assolto i dirigenti minori, come indicato dal coni e conseguentemente ridotto la sanzione (non di molto considerando che joj si trattava di membri del Cda in posizione Apricale).

Ci tenevo solo a precisare che, codice giustizia sportiva alla mano, la decisione di oggi è ulteriormente impugnabile innanzi al coni e loro faranno ricorso sicuramente.
 
Si si su questo posso concordare. Non è che abbiano molti margini. La Corte d'appello ha recepito tutte le indicazioni del coni, ha assolto i dirigenti minori, come indicato dal coni e conseguentemente ridotto la sanzione (non di molto considerando che joj si trattava di membri del Cda in posizione Apricale).

Ci tenevo solo a precisare che, codice giustizia sportiva alla mano, la decisione di oggi è ulteriormente impugnabile innanzi al coni e loro faranno ricorso sicuramente.
Hanno assolto la Marilungo, quella che ha fatto crollare tutto con le sue dimissioni
 
Si si su questo posso concordare. Non è che abbiano molti margini. La Corte d'appello ha recepito tutte le indicazioni del coni, ha assolto i dirigenti minori, come indicato dal coni e conseguentemente ridotto la sanzione (non di molto considerando che joj si trattava di membri del Cda in posizione Apricale).

Ci tenevo solo a precisare che, codice giustizia sportiva alla mano, la decisione di oggi è ulteriormente impugnabile innanzi al coni e loro faranno ricorso sicuramente.
Si, intendevo che i gradi di giustizia sono finiti, fare ricorso per ricorrere dove ti hanno giá condannato perché il coni non ha detto che la sentenza era non motivata in quanto non sussistevano illeciti, dice che il sistema era messo in atto per ottenere vantaggi, doveva solo essere stabilita meglio la motivazione che corrispondeva poi ai punti di penalitá. Riandare al coni vuol dire far ridere i polli perché nel dispositivo sará spiegato alla perfezione secondo indicaz.del collegio
 
Alto