37° Giornata Serie A 2021/2022

io cmq davvero a volte (vabè spesso) non capisco gli utenti di interfans...ma è possibile che per ogni qualsiasi risultato dovete vedere sempre regali, favori, combine, aggiustamenti, scansamenti etc etc? Ma se per voi è così, ma mi dite chi ve lo fa fare a perdere ore e ore del vostro tempo a guardare partite che per voi sono marce, e postare qui dentro? Ma perchè seguite il calcio se ogni ***** di partita che non conta nulla per voi nasconde chissà quale inconfessabile segreto?
cioè, gobbi-lazio per come si è giocata è stata partita assolutamente logica, sia per le due squadre in campo, e cioè due squadracce ben lontano dal loro periodo migliore, con i ladri che erano mezzo morti dalla finale di coppa, che finchè hanno girato le gambe hanno retto, con la lazio che era l'unica che si giocava qualcosa, e alla fine si è visto, e con Milinkovic che all'ultimo secondo ha fatto un gol con coefficiente di difficoltà enorme, della serie che se i ladri volevano fargliela pareggiare non aspettavano certo l'ultimo secondo, perchè il serbo ha segnato davvero all'ultimo secondo, e soprattutto gli avrebbero regalato il pari in un altro modo, senza rischiare. perchè il pareggio è stato di un coefficiente di difficoltà molto alto.
ma rilassatevi *****, che siete in parecchi sempre sul filo dei nervi!
Tra l'altro partita cui fregava zero, a noi poi..
 
Grande stagione dei gobbi, non c'è che dire....70 punti in campionato, due finali perse contro di noi, fuori in champions a pallonate col villareal...se facevamo noi una stagione del genere ci faceva le aperture il tg5
Kean e Locatelli grandi acquisti..
Possono considerarsi fortunati
che le altre squadre che lottavano per il quarto sono riuscite a far peggio
 
"Riuscite a fare peggio".

Se agli scappati da casa hanno regalato una quindicina di punti, all'Atalanta gliene avranno tolti altrettanto.

I bergamaschi quest'anno sono stati quelli che hanno avuto più danni diretti a memoria.
Anche la Roma
nello scontro diretto a Torino per esempio
nell'episodio del rigore
ma li' nn si parlo' di scandalo
come per Milan-Spezia
 
Alto