38° Giornata Serie A 2020/2021

Preferirei di gran lunga i gobbi fuori visto che abbiamo avuto per l'ennesima la prova che quando serve arrivano gli aiutini (o meglio aiutoni), a dimostrazione che se ti giochi qualcosa punto a punto con loro non puoi far altro che perdere
Però si, è una situazione win-win per noi, quindi l'unica cosa giusta domani sarà forza Napoli
Ho già avvisato mia moglie: quando torno dalla festa, voglio i pop corn. Quindi mais e padella devono essere già pronti!
 
Forza Napoli! Che se vince, come mi auguro, si verificheranno le due ipotesi:

1) Arrivano quinti nonostante 20 rigori e potranno accusare gli altri di avere rubato per un mese intero
2) Arrivano quinti nonostante i furti dell'ultimo mese e potranno accusare gli altri per i 20 rigori

In ogni caso noi con le palle all'aria!
Questo è il giusto approccio, comunque vada sarà un successo (anche per noi nell nostra realtà).

dici bene l’unica variabile è il Napoli, che però ha tutto dalla sua per andare in cl, nonostante un potenziale arbitraggio sfavorevole.
 
Mi ricorda tanto la settimana prima del famoso 5 maggio+
con tutti tutti i media e addetti ai lavori a ripetere "la lazio deve fare la sua partita, la lazio deve fare la sua partita...."
nessuno che abbia mai detto "l'udinese deve fare la sua partita"
11° minuto 1 tempo udinese- juve 0-2
l'unica che ha un obiettivo è davvero l'atalanta.
oltre che di gran lunga l'avversario più forte.
poi in teoria le motivazioni dell'atalanta sono comunque inferiori a quelle del milan, in teoria.
tra verona e bologna cambia poco. in entrambi i casi la tifoseria odia quella avversaria (a bologna la juve non è ben vista, idem il napoli a verona). le società non sono tendenzialmente da tappeto rosso, in passato il bologna ha anche provato a giocarci contro la juve andandogli spessissimo male. non so quanto gli importi effettivamente ai giocatori all'ultima di campionato. dunque più che le (poche, orgoglio a parte) motivazioni di bologna e verona temo il braccino corto del napoli. se entrano in campo convinti, penso la vinceranno. se entrano male, allora contro una squadra senza pressione potrebbe essere difficile.
 
Alto