4-3-3 "fantacalcistico" (forse)

Non puoi cambiare così tanti giocatori, una base solida ce la devi avere

Ah..
Beh..

Ma in generale devi cmq cambiarne tanti, perché i nostri attuali sono quasi tutti fuori ruolo nel 433.

Anche nella mia versione su 23, sono solo 8-9 quelli attuali.

Ovvio che è un giochino, e che nella mia versione si sistemarebbero parecchi problemi anche lato economico.. ma se vuoi passare seriamente al 433 devi cmq cambiarne parecchi giocatori.

Altrimenti cmq faresti non bene, e in più il valore dei giocatori fuori ruolo si abbasserebbe di parecchio.

Ovvio che cambiare parecchi giocatori ti porteresti cmq un periodo di transizione e l'andata faremmo abbastanza male, ma è la strada migliore.
Voi volete stravolgere modulo, non io.
E se si vuole stravolgere moduli non si possono mettere gente a caso in ruoli che non c'entrano nulla.

Dopo l'andata si Assestamento, se la rosa è stata costruita bene e con giocatori validi, al ritorno dovremmo fare bene.

Ovviamente il prossimo anno non vinceremmo nulla, se non forse la coppa Italia poiché la parte più difficile è nel ritorno.
 

intertanos

Turnover
Ma vuoi o non vuoi, siamo nella situazione che molti andranno via anche da svincolati....per questo ci potra essere tanto movimento, penso, e spero.
 

ManoNegra

Vice capitano
Titolare: Onana; Mazraoui, Smalling, Bastoni, Dimarco; Barella, Brozovic, Calhanoglu; Laurentie, Lautaro, Pulisic

Riserve: Neto; Darmian, Becao, Acerbi, Gosens; Fabbian, Asllani, Miky; Pereyra, Dzeko, Orsolini.

Premetto credo ci siano poche possibilità che succeda, lo sto immaginando con Motta al comando. In porta Onana con Neto a zero riserva. Terzino destro, ceduto Dumfries e non riscattato Bellanova, vedrei fattibile Mazraoui, non gioca al Bayern e quasi sicuramente andrà via a poco. Al centro via De Vrij e Skriniar, vedrei ahimè una coppia Becao-Smalling in arrivo, andando bene forse Chalobah dal Chelsea. Centrali di sinistra Bastoni (Se rinnova) e Acerbi. Terzino sinistro Dimarco e Gosens che resta viste le difficoltà a cederlo, ma se parte mi aspetto un mestierante di serie A o un giovane (Doig). Centrocampo invariato con Fabbian al posto del 5. In attacco vedrei fattibile un prestito di Pulisic o Ziyech, non utilizzati al Chelsea, ho messo il primo per preferenze personali, dall'altra un altro pallino è Laurentie del Sassuolo, con la solita formula del prestito con 1000 rate. Come riserve potrebbe starci un Pereyra a zero e un pallino del nuovo allenatore, qui ho messo Orsolini. Qui aggiungerei Mulattieri come terza punta e ammetto non mi convince Pereyra, ma a zero non me ne vengono in mente molti.

Ripeto, non credo succederà, ma ho cercato di pensare stile Marotta allo spendere il meno possibile vista la situazione.
Orsolini lascialo dov'è, mezzo giocatore da Bologna.
 
Alto