4° Giornata Serie A 2020/2021

supersantos

Vice capitano
scusa ma se vinciamo il derby è un'impresa proprio perchè siamo noi che abbiamo fuori tutti quei positivi
le regole sono queste e amen ok
ma non si può negare che è un calcio quantomeno strano (per non dire altro) e "falsato" nell'accezione meno negativa che può avere
Ma tu quanto ci vuoi scommettere che se invece perdiamo parte la caccia alle streghe come al solito? :ghigno
prova a perdere oggi e a parlare di calcio covid giustificando Conte e tutta la baracca vediamo cosa succede
 

supersantos

Vice capitano
dove mi hai visto lamentarmi? Personalmente me ne sono sbattuto anche della finale persa.. Mi e' fregato per 15 minuti tipo..
Ma il fatto è che secondo il tuo modo di ragionare non dovresti proprio seguirlo più il calcio visto che per te non è più credibile, cioè mi sembra come chi dice che vuole smettere di fumare perché fa male e poi continua a spararsi 40 bionde al giorno, un quaquaraquà
 
Ma tu quanto ci vuoi scommettere che se invece perdiamo parte la caccia alle streghe come al solito? :ghigno
prova a perdere oggi e a parlare di calcio covid giustificando Conte e tutta la baracca vediamo cosa succede

mi aspetto di tutto da alcuni haters ormai
ma sarebbe ingiusto, a mio modo di vedere, prendersela con conte o con la squadra in caso di sconfitta salvo errori marchiani
 
Ma il fatto è che secondo il tuo modo di ragionare non dovresti proprio seguirlo più il calcio visto che per te non è più credibile, cioè mi sembra come chi dice che vuole smettere di fumare perché fa male e poi continua a spararsi 40 bionde al giorno, un quaquaraquà
io non la vedo cosi', io la vedo piu' come da passione e' diventata passatempo. Il prodotto generale e' compromesso, ma e' comunque meglio di niente.. un po' come una corona in estate..
 
Alto