4° Giornata Serie A 2020/2021

Nn sono d’accordo:
il Napoli è proprio una bella squadra!!!!
E sai quanto mi costi ammetterlo, visto l’amore che scorre tra noi ?
A mio modo di vedere le prime 4 (Napoli incluso quindi) possono giocarsi tutto.
Sono d’accordo con te occhio al Milan, che reputo ben inferiore alle prime 4, ma come ben sai è un attimo fare alcuni passi falsi e loro potrebbero tranquillamente infilarsi.
Diciamo che quindi dipende molto dalle prime e solo in secondo caso da loro.
Io un occhio lo darei comunque alle romane, Lazio in primis, è vero che ha una rosa molto corta, ma se è fortunata su lato infortuni sono da curare.

detto questo mi aspetto una bella partita sabato, 1X2 pieno.
Guarda sono di napoli città, credimi quello che si prova per l inter non è nemmeno lontanamente paragonabile alla juve.
 
Si ma io non sono interista sono Atalantino ?
Bhe effettivamente non andiamo tanto d 'accordo ieri leggevo sul forum atalantino che siamo dei ladri la vergogna d'Italia,se penso quello che fa la juve mi viene da ridere, nessuno (solo gli interisti) diceva niente nel 2018 della rapina dello scudetto meritatissimo che potevamo conquistare,mo perche l'asl ci blocca siamo dei ladri di *****...bah
 
Bhe effettivamente non andiamo tanto d 'accordo ieri leggevo sul forum atalantino che siamo dei ladri la vergogna d'Italia,se penso quello che fa la juve mi viene da ridere, nessuno (solo gli interisti) diceva niente nel 2018 della rapina dello scudetto meritatissimo che potevamo conquistare,mo perche l'asl ci blocca siamo dei ladri di *****...bah


Nel 2018 vi hanno rubato uno scudetto meritatissimo.

Ma 10 giorni fa dovevate giocare.

Cmq non vi daranno la sconfitta a tavolino. 'Spero in decisione saggia'. Stai tranquillo...
 
Alto