Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

5° Giornata Serie A 2020/2021

Artemino

Capitano
Come avevo vaticinato, dopo questa giornata abbiamo recuperato 2 punti al Bilan.

Ciò detto, reputo la truppa di Pioli molto più pericolosa di quello che viene ritenuta qui dentro. Le uniche squadre che sono oggettivamente superiori come rosa siamo noi, la Gobba, il Napule e forse la Lazio (che però è una squadra di cazzari). E con noi hanno già vinto. Di kulo, per cazzate arbitrali, per il Covid, ma hanno vinto.

lettera 22

Primavera
Il Milan andrà in Champions
non lo so. finora gli ha girato tutto alla perfezione, ma basta che facciano un paio di risultati negativi e perdono fiducia. senza considerare che dovranno avere per forza un calo fisico prima o poi.
Il campionato è appena iniziato, fare pronostici adesso per me non ha senso. Io cmq credo che i valori tecnici delle varie squadre alla fine verranno fuori.

ForJoy

Capitano
Incredibile la cazzetta rosa bbilanista, ogni volta che aggioravo la pagina scrivevano: segna Ibraaaa! Ma poi pareggia Dzeko.

Spietato Ibra non fallisce il rigore, MA kumbulla agguanta il pareggio.

Sempre i "MA" quando qualcuno osa fare un goal ai biretrocessi,
Se segnano loro invece è sempre meraviglioso e spettacolare.

Sono sempre stato combattuto se radiare i gobbi o il bbilan dal calcio.

Il Mandriano

Vice capitano
non lo so. finora gli ha girato tutto alla perfezione, ma basta che facciano un paio di risultati negativi e perdono fiducia. senza considerare che dovranno avere per forza un calo fisico prima o poi.
Il campionato è appena iniziato, fare pronostici adesso per me non ha senso. Io cmq credo che i valori tecnici delle varie squadre alla fine verranno fuori.
Sottoscrivo

vierespo

Pallone d'oro
Pareggio giusto. Inesistenti entrambi i rigori. Arbitro non all altezza. Chalanoglu sta giocando ad altissimi livelli. ha un piede formidabile

fast65

Bandiera
la prossima abbiamo il parma in casa per la terza volta consecutiva sempre di sabato alle 18.00, il bilan va a udine e la rube contro lo spezia.

Maurolen

Titolare
Come avevo vaticinato, dopo questa giornata abbiamo recuperato 2 punti al Bilan.

Ciò detto, reputo la truppa di Pioli molto più pericolosa di quello che viene ritenuta qui dentro. Le uniche squadre che sono oggettivamente superiori come rosa siamo noi, la Gobba, il Napule e forse la Lazio (che però è una squadra di cazzari). E con noi hanno già vinto. Di kulo, per cazzate arbitrali, per il Covid, ma hanno vinto.
E certo la grande rosa del bilan,ce mezza europa a chiedere i loro giocatori

Clovis

Titolare
visto il Milan stasera non vedo come possano non andare in Champions, se la Roma è questa non la immagino mettersi davanti ai rossoneri