5° Giornata Serie A 2020/2021

Artemino

Fuoriclasse
E certo la grande rosa del bilan,ce mezza europa a chiedere i loro giocatori

In Europa non esistono, in Italia, e io parlavo ovviamente di campionato italiano, Noi, i Gobbi, il Napule e la Lazio sono superiori. Gli altri inferiori, l'Atalanta è lì. Questo non fa di loro certamente in favoriti, ma qui vengono dipinti come un Sassuolo o un Hellas Verona...
 
Sono d’accordo con te con te, il fuorigioco nn può essere opinabile.
Altro discorso è la definizione di fuorigioco, ma la regola poi diventa semplice da attuare
Semplice fino a un certo punto. È facile calcolare al mm le distanze su un tavolo da biliardo da un metro e mezzo e con le proiezioni di corpi sferici, meno su un'ampiezza di 50 m e una certa profondità, con proiezioni di corpi irregolari e neanche esattamente definiti - mi riferisco alle spalle. C'è poco da fare: se si vuole la VAR si deve accettare che sui fuorigioco ci sono da aspettare dei tempi umani sull'elaborazione di un software e che inferiore la misura, maggiore sarà l'attesa - oltre che chiaramente la decisione, piaccia o non piaccia.
 

Lein

Turnover
che disgusto...
questi si tuffano al minimo contatto e l'arbitro non vede l'ora di "cascarci" visto che sulle palle da fermo sono temibili.
Ho visto 2/3 partite loro ed è sempre così.
Non ha davvero più senso assistere ad uno schifo simile.
Tra quello che si vede in campo, quello che si sente sui media e la società muta e rassegnata, non riesco proprio più a vedere una partita che una dall'inizio alla fine.
Non ha nessun valore e nessun significato andare avanti in questo modo.
Chiudete tutto e vergognatevi in eterno uno ad uno.
Il calcio sta diventando una comica, un teatro , guarda quello della lazio che simula con sensi, una scenata pietosa.Per non parlare del siviglia in finale contro noi, dove dopo il loro terzo goal non si è più giocato erano sempre a terra fingendo di essere colpiti a ogni contrasto di gioco. Quella partita è stata l'emblema della pagliacciata che sta diventando il calcio al giorno d'oggi.
Ma questi si rendono conto che li guardano milioni di persone nel mondo, hanno un pò di dignità ? O forse dalle scuole calcio che insegnano ste porcate.
 

Robywka72

Vice capitano
Semplice fino a un certo punto. È facile calcolare al mm le distanze su un tavolo da biliardo da un metro e mezzo e con le proiezioni di corpi sferici, meno su un'ampiezza di 50 m e una certa profondità, con proiezioni di corpi irregolari e neanche esattamente definiti - mi riferisco alle spalle. C'è poco da fare: se si vuole la VAR si deve accettare che sui fuorigioco ci sono da aspettare dei tempi umani sull'elaborazione di un software e che inferiore la misura, maggiore sarà l'attesa - oltre che chiaramente la decisione, piaccia o non piaccia.
Certo, io intendevo che al netto della tempistica, poi però la decisione diventa una cosa matematica e non interpretativa
 
Alto