6° Giornata Serie A 2022/2023

Si dovevano prendere entrambi. E non si rinnovava ad handa..non si prendeva bellanova..e guarda si rinunciava pure al difensore venuto il 31 agosto. Con dybala e lukaku..insieme ti giocavi il titolo..avevi martinez...veramente davanti avevi un attacco spaventoso. Si è preferito dare la mazzetta ai raccomandati che essere competitivo. Anzi saremmo stato i strafavoriti

a beh, io ti dico che dovevamo tenere pure Perisic e così si sarebbero risparmiati anche in 24 mln di cartellino spesi per Gosens, ed a quel punto saremmo stati quasi imbattibili in Italia, almeno per questa stagione.

Ma non è questione di mazzette secondo me, il problema nostro è che gli stipendi di Perisic e Dybala, non più giovanissimi, a lungo andare costerebbero a Suning molto più del cartellino di Bellanova, del rinnovo di Handanovic e dell'anno di prestito di Acerbi.

Tra gli obiettivi di Suning infatti oltre alle cessioni c'era anche quello di ridurre il monte ingaggi, e dopo aver ripreso Lukaku, se prendevi anche Dybala e trattenevi Perisic di sicuro il costo del monte ingaggi non sarebbe diminuito.
 

xxxEvaristoxxx

Turnover
Ok.
Centrocampo cessi.
Attacco cessi.
Portiere cesso. ( Lo dico io)
Difesa che non può essere altrimenti visto le premesse.

Ripeto: retrocessi in serie B a dicembre.


PS: in avanti siamo così scarsi che abbiamo segnato 12 reti quest'anno, loro 8.
Inutile ricordare che lo scorso anno ( pre switch perisc-Lukaku) siamo stati la squadra con il maggior numero di goal fatti.
Stesso allenatore.


------

Te lo sto dicendo con simpatia.
Io so che sei interista.
Ma uno dovesse venire qui e leggere almeno metà dei post, ti scambierebbe probabilmente per un troll gobbilanello.
E' comunque un classico del tifo nerazzurro: c'era gente che nel 2010 dopo Catania-Inter 3-1 voleva esonerare Mourinho, che al primo pallone sbagliato da Eto'o malediceva lo scambio con Ibra, che considerava Milito un Rebonato miracolato, ecc.ecc.ecc.

Figurarsi con quelli che abbiamo adesso!
 
Alto