8° Giornata Serie A 2020/2021

La cosa si fa preoccupante:

Quando vincono la prima in casa con il Bologna poi vincono lo scudetto.

Quando vincono a Napoli hanno tre precedenti in cui poi hanno vinto lo scudetto.

Nel 1998/99 vinsero lo scudetto e come quest’anno noi allora avevamo preso il Real in CL e giocammo contro i blancos a San siro la stessa data di mercoledì prossimo. Inoltre anche quell’anno come questo non giocammo al Bernabeu.
 

berserk80

Vice capitano
Hanno una squadra ridicola, eppure vincono. Prima o poi finirà e ritorneranno nella mediocrità, ma al momento rosico nel vederli vincere e noi arrancare.
Li odio, non quanto i gobbi, ma li odio, bbilan *****!
 
Ecco perche temo il milan davanti sono stati sempre dei ladri insieme alla rube.
Questo è vero..
Però bisogna anche dire che il bilan sta sfruttando il 100%delle sue forze e stasera se vince avrà 5 punti più di noi, che stiamo sfruttando forse il 50% del nostro potenziale e abbiamo perso lo scontro diretto con loro.
Quindi in questo momento credo sia più demerito degli avversari che merito del bilan
 
Io non vedo nessuna barricata, giocano semplice, sanno cosa devono fare e lo fanno bene, significa giocar bene perché me. Ho visto subire di più l’Inter oggi contro un torino decimato.
Fai un paragone mica tanto azzeccato con noi, l'Inter ha subito di più oggi che in tutte le altre partite giocate messe assieme a momenti e anche questo è tutto un dire.
Giocano semplice aspettando l'avversario, rompendogli il gioco e ripartendo in contropiede, mi pare di vedere la Lazio dell'anno scorso. Senza eccessive barriccate, ci mancherebbe, non sono mica la SPAL, con tutto il rispetto.
Anche per il culo e gli arbitri.
 
Alto