A.C. Milan

Riporto dalla GdS:
"La Milano rossonera torna al centro del mercato internazionale, in un intreccio sull'asse Parigi-Madrid. Il giro è semplice: il Real compra Neymar, il Psg incassa e su insistenza di Leonardo reinveste su Donnarumma, il Milan si trova nuova liquidità e chiude con l'Atletico l'acquisto di Correa, prenotando Luka Modric per la prossima stagione. "

Mi fa venire la depressione sapere che c'è in giro chi ha il coraggio di scrivere queste cose, campate totalmente in aria, senza porsi problemi.
Vorrei chiedergli come ci si è arrivati alla parte sottolineata, visto che Modric di cartellino a 34 anni costa più di Donnarumma 19enne.
Non parlo dell'ingaggio.

Non sai come si sviluppa la fantasia quando ti pagano un tot a parola.
 
Paqueta miglior trequartista del campionato (gli avrò visto perdere 200 palloni),romagnoli difensore più forte d’Europa,piatek se la gioca con cavani,Kessie fortissimo
Poi schifano Suso che è tipo l’unico decente che hanno lì dentro (assieme a piatek e romagnoli ma stiamo parlando di buoni giocatori non certo fenomeni)
Non hanno ancora capito che se lo scorso anno non ci fosse stato Spalletti e le minchiate di Icardi i punti di differenza erano una decina facili
ABISSO.
 
tanta gente nuova al debutto in Italia, non sarà semplice. Poi dico, okkio a Leonardo, per me cercherà di prendersi il pupillo Paqueta.
Su gianpaolo ho qualche riserva, vuole fare calcio dominante, ma deve stare attento, ci vedo un pò troppa presunzione.
 
Paqueta miglior trequartista del campionato (gli avrò visto perdere 200 palloni),romagnoli difensore più forte d’Europa,piatek se la gioca con cavani,Kessie fortissimo
Poi schifano Suso che è tipo l’unico decente che hanno lì dentro (assieme a piatek e romagnoli ma stiamo parlando di buoni giocatori non certo fenomeni)
Non hanno ancora capito che se lo scorso anno non ci fosse stato Spalletti e le minchiate di Icardi i punti di differenza erano una decina facili

Però è divertente lasciarli e vederli nella loro ignoranza
 
Indietro
Alto