A.C. Milan

Verdolina:"Arnault - Milan sempre più vicini".

Marco Verdolina, giornalista di Sportitalia e Telenova, intervistato da CalcioStyile ha parlato del futuro del club rossonero e di Arnault. Ecco le dichiarazioni:"I contatti tra il magnate francese ed Elliott non si sono mai spenti. La settimana scorsa a Milano si è entrato nel vivo della cessione del club: il Milan e Arnault sono sempre più vicini. Se la trattativa non si è ancora conclusa è per via della pandemia da coronavirus, altrimenti i rossoneri avrebbero avuto già un nuovo proprietario".

eh beh certo, erano lí con le firme pronte, penna giá inzuppata nel calamaio...poi purtroppo arriva il virus a tardare tutto e a far dimenticare mesi e mesi di trattativa.
Succede.
 
Adesso i cugini (ma poi di chi? miei no di sicuro) sono nella meravigliosa fase di rivincita su Bennacer
Mezzo articolo della gazzetta su una presunta clausola da 50 milioni di euro e sono già partite le fanfare
"visto che siete i soliti interisti chiacchieroni? Bennacer scarso di qua, pippa di la, e adesso ci offrono (di nuovo: ma chi?) 50 milioni di euro! Pensate se era forte ehehehehehe"

Questi fanno finta di non capire che se arrivassero non dico 50, non dico 40, ma pure 35 milioni di euro quello lì prenderebbe il volo alla velocità della luce :cod
Pezze al culo e aria da signori
Cioè? .. ne trovano finalmente uno decente e glielo vendono e sono contenti?
 
Dalla "GdS":
Lui ovviamente, dopo tre mesi di clausura forzata, è in piena adrenalina da pallone: "Non vedo l'ora di tornare in campo", ha scritto ieri sui social. Ma Ismael Bennacer è ben lontano dall'essere solo questo. Ismael in questo momento non è soltanto uno delle centinaia di giocatori che smaniano per riprendere a giocare: per il Milan è molto di più. Praticamente un emblema, il manifesto programmatico per antonomasia di Elliott
.. cercare di valorizzare giovani giocatori per poi rivenderli?
 
È un buon centrocampista, che loro devono pompare come hanno fatto pure con Nocerino

Maranocerino che l'anno dopo ha fatto il giramondo tra le peggiori squadre di Caracas prima di rescindere il contratto.

Se i pisciamerda rappresentano il male sapendo di esserlo, i casciavit rappresentano il circo bulgaro non consapevoli di vivere in un mondo tutto loro.
 
Leggo i nomi che stanno trattando: Kouassi (che sta per prolungare col PSG), Florentino, l'eterno Bakayoko (l'anno scorso non avevano i soldi per tenerselo quest'anno sì...), Jovic (figurati se lascia il Real per andare da loro), Milik scambiato con Kessie perché chiaramente De Laurentiis e Gattuso sono dei pazzi, Szoboszlai che in Germania fa faville (come le faceva Calhanoglu) e Boga.
 
Alto