A.C. Milan

Robywka72

Vice capitano
Scherzi vero?
Io ho un sacco di amici milanisti che mi prendevano per il culo dopo il pareggio con la fiorentina, e ancora ora scrivono cose tipo “stiamo arrivando, avete paura vero?”

evidentemente tu milanisti non ne conosci molti perché sono quasi tutti su questo livello
Ma no dai scherzano...oppure hai amici alcolizzati? ?
Guarda io ho i genitori divisi dalla fede calcistica per le due milanesi e mia madre è incazzata nera...
 
deulofeu ha fatto bene al milan
hai scordato lapadula
Grave Dimenticanza: mi ricordo quando sono andato a vedere un derby in trasferta, nel secondo tempo lo speaker che annuncia: entra, con il numero nove, Gianlucaaaaaaaa

e tutto Lo stadio con le mani tremolanti in avanti in grande attesa... Lapadulaaaaa!!!

Quello è stato il momento in cui ho capito che erano Caduti davvero in basso:LOL:
 

Robywka72

Vice capitano
potrei pubblicare i whatsapp ...
Guarda devi togliere loro il fiasco...?
Ho appena visto mia mamma che solo perché è una signora nn tirava giù le madonne...mentre mio papà gongolava (sono soddisfazioni anche quelle nel matrimonio)...Per altro mio padre scalpitava appena uscito dall’ospedale per tornare a Milano per vedersi la partita e mia madre gliela gufava...praticamente secondo me la pianta giù all’autogrill di brembo ?
 
mi devo togliere dei sassolini... un anno fa, più o meno di questi tempi, c'erano utOnti che incensavano il grande fantasmagorico BBilan di Elliot che, secondo la loro curiosa visione dei fatti, avrebbe investito migliaia di milioni di euro per portare la squadra al livello di PSG e compagnia, per poi rivenderla a decine di migliaia (dei soliti) milioni di euro agli sceicchi, fondi qatarioti (si scrive cosi?), aziende, governi e forse anche agli alieni... è passato un anno, abbiamo visto cambiare proprietà a "diversi" (qualcuno) club di Serie A, la prima la Viola e (oggi) ultima la Roma ad esempio, altri hanno avuto abbocchi o sono in trattativa, insomma il panorama delle proprietà è un po' cambiato... bene, in quest'anno trascorso se c'è stato un club che non ha mai ricevuto offerte o interessamento da parte di nessuno è proprio il Milan... ma questo non lo scrivo per perculare i cugini (che tanto si perculano da soli) bensì i bimbiminkia che scrivono qua dentro, spesso e volentieri parlando di cose (dinamiche) delle quali non hanno la benché minima idea... allora "fans" (non milanisti) del Milan di Elliot, dove ***** siete adesso?
 
Ultima modifica:

Robywka72

Vice capitano
mi devo togliere dei sassolini... un anno fa, più o meno di questi tempi, c'erano utOnti che incensavano il grande fantasmagorico BBilan di Elliot che, secondo la loro curiosa visione dei fatti, avrebbe investito migliaia di milioni di euro per portare la squadra al livello di PSG e compagnia per poi rivenderla a decine di migliaia (dei soliti) milioni di euro agli sceicchi, fondi qatarioti (si dice cosi?), aziende, governi e forse anche gli alieni... è passato un anno, abbiamo visto cambiare di proprietà a "diversi" (qualcuno) club di Serie A, la prima la Viola e oggi l'ultima la Roma ad esempio, altri hanno avuto abbocchi o sono in trattativa, insomma il panorama delle proprietà è un po' cambiato... bene, in quest'anno trascorso se c'è stato un club che non ha mai ricevuto offerte o interessamento da parte di nessuno è proprio il Milan... ma questo non lo scrivo per perculare i cugini (che tanto si perculano da soli) bensì i bimbiminkia che scrivono qua dentro, spesso e volentieri parlando di cose (dinamiche) delle quali non hanno la benché minima idea... allora "fans" (non milanisti) del Milan di Elliot, dove ***** siete adesso?
Mi piaci quando te ne esci così...tranquillo tranquillo ?
 
Ma no dai scherzano...oppure hai amici alcolizzati? ?
Guarda io ho i genitori divisi dalla fede calcistica per le due milanesi e mia madre è incazzata nera...
Confermo tutto anche a me appena vincono mezza partita rompono le pa***. Poi gli ricordo che abbiamo vinto un derby con un capitano disertore e uno con Padelli in porta, e gli dico che magari l'anno prossimo ci presentiamo con la femminile magari un pareggino lo strappano. E lì si girano e cominciano a borbottare qualcosa su Ibra e bla bla bla ma che ne sai dal sesto posto non si sente molto.
 
Alto