A.C. Milan

Ma sai io per provare ad essere obiettivo vorrei scindere le cose.
Da una parte il lato gioco, secondo me ibra a loro ha comunque dato un’anima, prima di lui al netto delle qualità dei giocatori, mancava totalmente un’anima, la grinta...sembrava sempre che entrassero in campo persone sconosciute che cazzeggiavano. Lui per caratteristiche ha cambiato l’approccio...da qui addirittura lo idolatrano a livello giocatori, però è indubbio che gli ha trasmesso più cattiveria.
Sempre lato giocatore però la cosa che mi spaventa è il pagare 7mm€ il giocatore, secondo me una squadra come il Milan che non ha conti decenti e non ha al momento nemmeno introiti extra (vedi CL ad esempio) rischia troppo...è un’azienda con un’esposizione folle...a cui aggiungi i 10 o giù di lì di donnarumma e altri e secondo me rischi il tutto per tutto.

lato tifosi...qui è un capitolo stranissimo...per caratteristiche, forse in funzione degli anni d’oro di berlusconi, hanno un ottimismo che sfiora la pazzia. Tutto deve andare come dicono loro, la best option è sempre una certezza. Io a volte sorrido, perché vi paragono essendo le due tifoserie della medesima città...
Da una parte se una cosa può andare bene, andrà certamente benissimo...tutto girerà meglio di come possiamo sognare.
Dall’altra (voi) dove invece c’è una critica a volte assurda...totale. Questo è anche il bello del tifare un modo di essere direi.
Si si ma sono d accordissimo con te su entrambe le cose. Era una battuta per far capire appunto che dicono la stessa identica cosa ogni anno. Quindi, come per gli altri anni, quest anno gli puó andare bene come no. Ma non si rendono conto e per loro sono certamente piu forti. Come lo dicevano l anno scorso, l anno prima, l anno prima ancora.
 
Alto