A.C. Milan

Manzucoso è senza squadra da 7 mesi, tra mesi ne fa 35, e nel campionato del Qatar dove ha marafenomeggiato ha segnato 2 reti in otto partite.
Cosa che pinamonti potrebbe diventare tranquillamente capocannoniere del campionato.
Quanto vuoi che possa chiedere?
Poi comunque non comprendo sempre queste domande.
In serie a, e in Italia in generale, ognuno può spendere quanto vuole, basta che poi copre le eventuali perdite.

Per il Codice Civile si.
Per i FFP non è proprio così.
E anche se è sospeso per quest'anno, in teoria il milan ha bilanci che devono ancora avere il benestare dell'Uefa e, sempre in teoria, dovrebbe ancora essere sanzionato per i bilanci 2018/19
 
Per il Codice Civile si.
Per i FFP non è proprio così.
E anche se è sospeso per quest'anno, in teoria il milan ha bilanci che devono ancora avere il benestare dell'Uefa e, sempre in teoria, dovrebbe ancora essere sanzionato per i bilanci 2018/19


Lo so benissimo.
Ma il mio era un discorso pratico.
Perché nel caso loro hanno il potere di farlo?
Perché non c'è nessuna legge che ti vieta di farlo.
A livello sportivo, e solo per le competizioni Europee, poi magari non puoi giocarci, ma come possibilità di avere Neymar , Messi, mpappe e cr7 con costo a bilancio di 100 ml l'uno, puoi benissimo farlo senza che questo significhi i libri in tribunale.

Lo ho scritto perché a volte, sta cosa ( non il caso quotato credo) viene usata per gettare ***** sull'Inter.
 
Falso.
Prestito oneroso.
Poi con diritto di riscatto,in totale quasi 10 ml.

Per uno che faceva pseudo panca ( credo) in uno dei più brutti cc della serie a.

Mi immagino fosse finito all'Inter.
Sembrano essere passati quei tempi.

Meitè era in rotta con società e allenatore da parecchio.
Come riserva di Kessie è un buon acquisto.
Sicuramente meglio di Krunic in quel ruolo.
 
Alto