A.C. Milan

AndMar

Vice capitano
  Supporter
sono anni che si dice "in futuro"

Ci siamo già. :giggle:
Ho visto che sei abbastanza ironico sul FFP, ma i milanisti sono stati già sanzionati con l'esclusione e non dirmi che è solo per l'EL.
E' il principio che conta.

Vedremo poi cosa succederà quando la pandemia covid e i suoi strascichi si attenueranno nel periodo a venire, mica i buchi di bilancio saranno passati in cavalleria...

Fossi in te, non mi preoccuperei dell'acquisto a cottimo del croato.
 
Rispondo a te ma avrei potuto farlo citando un bel pò di post precedenti ;)

Certo che il tifoso interista a volte sa essere ondivago come pochi eh?
Ricapitoliamo, il Milan prende o sta per prendere un ex gobbo (vi dicono niente tutti i penitentiagite qui dentro quando si parla di ex gobbi per giunta bolliti? Vidal, vi dice qualcosa questo nome?), età 35 anni (eh ma perchè ci ostiniamo a prendere vecchi, dicono in tanti qui dentro), che per giunta di fatto non gioca da quasi 2 anni e faceva panchina pure in Arabia. Pagandolo nemmeno pochissimo, perchè l'offerta Milan è di 1,8 netti (che diventano circa 3,5 per la società) il tutto per poco più di 4 mesi di contratto, visto che il campionato termina a inizio maggio.
Va da sè che mi giocherei i coglioni che un buon 90 per cento che magnifica l'acquisto di Manzu da parte del Milan, sarebbe lo stesso che in caso di acquisto nostro avrebbe raso al suolo le gonadi a furia di lamentarsi.

ma questo perchè 10 anni di nulla ci hanno trasformato in dei burberi rompicazzo schifezzosi di tutto

noi al momento siamo una tifoseria di gente repressa, che vede vincere gli altri e non ne può più, i milanisti dall'alto delle 7 champions saranno sempre più tranquilli di noi e soprattutto non odiano i gobbi come noi, sempre dall'alto delle 5 coppe in più di loro
 
Sicuramente lo era, ma arriva da quasi 2 anni di inattività, e ha 35 anni. Adesso non è che ogni giocatore in là con gli anni deve essere l'Ibra della situazione eh?

sono in un momento in cui ogni cosa che fanno va una favola

ma poi troppe volte si fa passare l'età come un declino totale manco avesse 70 anni

cioè io vado per i 33 ma riesco ancora a fare sport a livelli alti, non è che sto per morire oh, ora non so quanti anni hai tu ma 34 oggi è un'età diversa da 40 anni fa
 
Alto