A.C. Milan

Barella giá a Cagliari era Barella, i 45 mln spesi li valeva tutti fino all'ultimo cent, pure di piú, sempre pensato.

Tonali é un hype dei giornali per il fatto che come capigliatura e fisionomia ricorda Pirlo.
Fosse stato pelaticcio penso che ora giocherebbe al massimo nel Monza.

La storia di Sansone, insomma...
 
Forse non hanno messo obbligo perchè sennò andava iscritto a bilancio per l'intero importo dell'operazione.
Così magari avranno messo solo quanto pagato di prestito oneroso.
Mi sembra molto un obbligo camuffato ecco.
l'obbligo é piú che altro verso loro stessi ed il loro buonsenso...

al di lá degli artifici contabili, se paghi 10 mln per un prestito, con valore totale 25, é perche sei sicuro e convinto di riscattarlo. E' una prima rata mascherata
Se no hai buttato 10 mln completamente, grattuggiati nel cesso banconota dopo banconota.

E il Brescia fa l'affare, 10 mln li ha incassati e qualche ******* che caccia un altro deca per comprarlo a metá del valore lo trova
 
senza il prestito oneroso folle il brescia non ti dà in prestito tonali ovviamente
ma ci sta, se poi lo riscatti fai finta di aver pagato la prima rata un anno fa

se non lo riscatti certifichi di aver fatto una pirlata.
Cioé, capirei in caso di infortunio grave che lascia dubbi sul recupero, a quel punto nella sfortuna hai buttato nel cesso 10 mln ma eviti di buttarne altri 15.

Ma se é una valutazione tecnica, si rivela un'operazione comica.

Ma penso lo riscattino cmq, ha 21 anni, migliorare penso migliorerá. Un po'.
Ma parliamo di uno che cmq in due anni di serie A é sempre stato questo, un giocatore fuffoso senza personalitá e senza skills specifiche
 
l'obbligo é piú che altro verso loro stessi ed il loro buonsenso...

al di lá degli artifici contabili, se paghi 10 mln per un prestito, con valore totale 25, é perche sei sicuro e convinto di riscattarlo. E' una prima rata mascherata
Se no hai buttato 10 mln completamente, grattuggiati nel cesso banconota dopo banconota.

E il Brescia fa l'affare, 10 mln li ha incassati e qualche ******* che caccia un altro deca per comprarlo a metá del valore lo trova
Di sicuro per questo penso che sia solo per una questione contabile ma è a tutti gli effetti un giocatore del bbilan
 
Kessie rinnoverà sicuramente con il bilan.
Ma, se non dovesse rinnovare (discorso accademico ovviamente), ci fareste un pensierino?
Per me è quello che ha tenuto in piedi la baracca bilan in questo ultimo anno.
Lui ed Hernandez sono gli unici che prenderei in quella squadra.
E anche Donnarumma (anche se lo detesto).
 
Alto