A.C. Milan

penso di si, 15 milioni immagino possano spenderli.
non sono così pochi, ma neanche una cifra immensa.
certo ad ora il giocatore non vale la cifra complessiva, però è giovane e un investimento di 15 ci potrebbe stare.
di 25 no, ma 10 li hai già spesi e dunque non contano nelle decisioni future
Beh insomma, perchè comunque per quel giocatore hai speso 25 più bonus quindi al momento è un flop clamoroso.
E non penso che questa squadra sia l'ideale per lui...
 
ho letto i vostri post su Kessie.

Il calcio è cambiato ed in una squadra forte lo spazio per il difensore centrale o il mediano con i ferri da stiro ai piedi non c'è più.
11 giocatori su 11 devono avere i piedi almeno educati.

e ve lo dice uno che fino a qualche anno fa aveva tra i suoi mantra... "se non sai chi mettere in campo, metti un medianone di colore di 90 kg che non sbagli mai" (ricordo questo discorso dopo quel bruttissimo Inter-Marsiglia in cui il loro centrocampo era formato da due "cilindroni" che le presero tutte)

è chiaro che in una squadra che non ha un minimo di gioco organizzato come il milan... un giocatore fisico che, soprattutto quando la partita è in bilico negli ultimi minuti, vince un contrasto e và palla al piede per 20 metri per prendersi un fallo o alzare la squadra, è utile.
ma non ti farà mai fare il salto di qualità.
 
ho letto i vostri post su Kessie.

Il calcio è cambiato ed in una squadra forte lo spazio per il difensore centrale o il mediano con i ferri da stiro ai piedi non c'è più.
11 giocatori su 11 devono avere i piedi almeno educati.

e ve lo dice uno che fino a qualche anno fa aveva tra i suoi mantra... "se non sai chi mettere in campo, metti un medianone di colore di 90 kg che non sbagli mai" (ricordo questo discorso dopo quel bruttissimo Inter-Marsiglia in cui il loro centrocampo era formato da due "cilindroni" che le presero tutte)

è chiaro che in una squadra che non ha un minimo di gioco organizzato come il milan... un giocatore fisico che, soprattutto quando la partita è in bilico negli ultimi minuti, vince un contrasto e và palla al piede per 20 metri per prendersi un fallo o alzare la squadra, è utile.
ma non ti farà mai fare il salto di qualità.


Al Milan, se kessie dovesse ricevere i gialli per gli interventi che fa, vedrai che poi recupererebbe ben pochi palloni visto il rischio di essere buttato fuori.
 
Alto