A.C. Milan

A leggere loro sembrerebbe che abbiano un obiettivo di mercato al giorno: oggi si parla di castrovilli, milenkovic, insigne, ikoné, germain.
tutti grossi nomi insomma.
vedremo a luglio quanti di questi andranno in ritiro con le merde.
rispetto alla loro rosa sono ottimi nomi, ma i giornalisti che parlano ancora di insigne che potrebbe andare in un altra italiana che non sia napoli che problemi hanno
 

Robywka72

Vice capitano
A leggere loro sembrerebbe che abbiano un obiettivo di mercato al giorno: oggi si parla di castrovilli, milenkovic, insigne, ikoné, germain.
tutti grossi nomi insomma.
vedremo a luglio quanti di questi andranno in ritiro con le merde.
Soprattutto se sfiga vuole nn dovessero entrare in CL e da vedere il loro topogigio se rinnovano o meno
 
Esplosioni di fegati. Chiamate gli artificieri


Parlano di Gioco sterile, stranamente non si capisce come possiamo essere il miglior attacco della serie A con 68 Gol di cui solo 5 su rigore a fronte dei loro 54 di cui 12 su rigore.
Fanno davvero ridere, non ammetteranno mai che gli siamo superiori.
 

Robywka72

Vice capitano
ma io spero loro o gobbi restino fuori, ma vederemo
mi sa che se deve essere vedo più facile loro.
certo che la più probabile resterebbe voi gobbi milan e una tra noi e napoli, ma la classifica resta corta e prevedo diversi allunghi e riprese durante questo finale. poi my dream sarebbe sbattere fuori il milan all'ultima qua da noi.
 

ciondolon

Vice capitano
Onestamente non credo che allo stato attuale abbiate una rivale: il divario/performance di risultati e gioco è tale che solo un asteroide può stravolgere lo stato delle cose.
Quest’anno ciò che resta aperto è la corsa alle coppe e forse (ma nn ne sono sicuro) un posto della B.
Se vincevate voi a Milano (e poteva benissimo succedere, vista la partita), sareste stati voi i veri rivali.
 
Alto