A.C. Milan

Notare Muntari, appena gli dice della moglie ha un sussulto :cod
Inzaghi dietro alza le sopracciglia guardandosi con qualcuno...

maaa che spettacolo

Silvio, torna :dep

Avanspettacolo allo stato puro, il Bagaglino gli fa un baffo... la faccia mummificata di Galliani quando Silvio spiega come muoversi sui corner... momenti indimenticabili, meno male che c'è YT. Non so cosa avrei dato per sentire i commenti nello spogliatoio subito dopo che Silvio se n'era andato:cod
 
E' tutto vero però bisogna vedere dove si vuole arrivare. Conte ammazza i campionati ma fa figure indegne ogni volta che oltrepassa il confine, la strada scelta da Maldini mi pare evidente sia un altra, infatti nonostante l'eliminazione abbiamo preso a ceffoni lo UTD per 180 minuti con tutti i migliori fuori. E' un percorso con obiettivi differenti.


Gli effetti di 30 anni di Berlusconi in un solo messaggio: aver scelto Pioli per dominare in europa.
qualcuno gli ha fatto notare che nel 2021 in europa hanno fatto 3 pari , 1 sconfitta e 0 vittorie ?
così, tanto per tornare ai fatti puri e semplici
 
Da quando fanno schifo i periodi positivi o comunque in cui si sono gasati sono stati:

-il Milan dei giovani/trio delle creste: balotelli niang elsharaawy cristante desciglio

-l’entusiasmo durato 2 partite di Inzaghi/ATTACCARE!!!

-il primo buon periodo con Montella: Milan dei giovani capitolo 2... Locatelli romagnoli zizo

-le cose formali:tour del mondo con 250 milioni per comprare 11 bidoni. Meraviglioso... Brignoli

-cutrone

-la rimonta di Gattuso, pum pum e paqueta. Affossata dal derby in cui colorarono San siro con le fiamme al grido di ‘mandiamoli all’inferno’ (Eravamo in caduta libera e volevano affossarci)

-il Milan del 2020 di ibra, pioli e dei giovani/ capitolo 3. (Non diciamo che l’età media dell’ 11 titolare è solo di 6 mesi più giovane della nostra)

se ho dimenticato qualcosa dite pure
è una bella gara trovare il periodo più divertente, o meglio la fine del periodo più divertente. divertente per noi, si intende. metterei:
- al primo posto metterei le cose formali. sbruffoni durante l'estate, "we are so rich", prendiamo anche cr7 , gli striscioni in curva su fax e max, il giro d'europa degli acquisti (video della società, non di qualche fan boy) e poi ... niente, appena inizia il campionato fanno schifo.
- montella. allenatore che mi sta sulle palle, odioso. bello vederlo fallire ai biretrocessi.
- pum pum e paquetà, ma più che altro per i ricordi di quel derby dove noi a fine partita cantiamo "pum pum pum pum", in sbeffeggio a loro che erano certi di batterci. loro da li in avanti crollano. per il resto, gattuso da allenatore non mi dispiace e l'ho rivalutato rispetto al calciatore. mi sta abbastanza simpatico, o comunque non mi sta antipatico. uno dei più onesti e coerenti (anche mentre era da loro).
questa stagione non la conto perchè ancora non so come andrà a finire.
 
è una bella gara trovare il periodo più divertente, o meglio la fine del periodo più divertente. divertente per noi, si intende. metterei:
- al primo posto metterei le cose formali. sbruffoni durante l'estate, "we are so rich", prendiamo anche cr7 , gli striscioni in curva su fax e max, il giro d'europa degli acquisti (video della società, non di qualche fan boy) e poi ... niente, appena inizia il campionato fanno schifo.
- montella. allenatore che mi sta sulle palle, odioso. bello vederlo fallire ai biretrocessi.
- pum pum e paquetà, ma più che altro per i ricordi di quel derby dove noi a fine partita cantiamo "pum pum pum pum", in sbeffeggio a loro che erano certi di batterci. loro da li in avanti crollano. per il resto, gattuso da allenatore non mi dispiace e l'ho rivalutato rispetto al calciatore. mi sta abbastanza simpatico, o comunque non mi sta antipatico. uno dei più onesti e coerenti (anche mentre era da loro).
questa stagione non la conto perchè ancora non so come andrà a finire.
Immagina se ringhio li spedisce quinti
 
Avanspettacolo allo stato puro, il Bagaglino gli fa un baffo... la faccia mummificata di Galliani quando Silvio spiega come muoversi sui corner... momenti indimenticabili, meno male che c'è YT. Non so cosa avrei dato per sentire i commenti nello spogliatoio subito dopo che Silvio se n'era andato:cod
E quando dice: sono sempre il numero uno!!! :cod :cod:cod
o il PERCING al pisello:cod:cod:cod

c’è un altro video simile in cui lui, con a fianco il neo acquisto Cerci...(già fa ridere così :cod ) dice ai giocatori che devono essere di lì a breve la migliore squadra italiana. Il Milan di Inzaghi Ottavo!!!
 
E quando dice: sono sempre il numero uno!!! :cod :cod:cod
o il PERCING al pisello:cod:cod:cod

c’è un altro video simile in cui lui, con a fianco il neo acquisto Cerci...(già fa ridere così :cod ) dice ai giocatori che devono essere di lì a breve la migliore squadra italiana. Il Milan di Inzaghi Ottavo!!!
io cmq con Silvione una serata me la farei tutta.

Nel privato penso venga fuori tutto il grezzume possibile e imamginabile, penso sia capace pure di fare le scorregge con l'accendino.
 
è una bella gara trovare il periodo più divertente, o meglio la fine del periodo più divertente. divertente per noi, si intende. metterei:
- al primo posto metterei le cose formali. sbruffoni durante l'estate, "we are so rich", prendiamo anche cr7 , gli striscioni in curva su fax e max, il giro d'europa degli acquisti (video della società, non di qualche fan boy) e poi ... niente, appena inizia il campionato fanno schifo.
- montella. allenatore che mi sta sulle palle, odioso. bello vederlo fallire ai biretrocessi.
- pum pum e paquetà, ma più che altro per i ricordi di quel derby dove noi a fine partita cantiamo "pum pum pum pum", in sbeffeggio a loro che erano certi di batterci. loro da li in avanti crollano. per il resto, gattuso da allenatore non mi dispiace e l'ho rivalutato rispetto al calciatore. mi sta abbastanza simpatico, o comunque non mi sta antipatico. uno dei più onesti e coerenti (anche mentre era da loro).
questa stagione non la conto perchè ancora non so come andrà a finire.

L'estate del passaggio ai cinesi rimane la migliore e quella con più perle, con il re dell'est e Campopiano sugli scudi come guru del mercato, i ruggiti di Huarong, le 7 superpotenze dietro a Yonghong Li, i liquori limited edition, per poi fare una stagione ridicola, con ciliegina sulla torta il 2-2 a Benevento con gol del portiere.
 
Alto