A.C. Milan

Vista tutta la partita ieri, che dire, squadra imbarazzante sotto tutti i punti di vista, hanno una difficoltà nello sviluppo del gioco che fa tenerezza.

La verticalizzazione per vie centrali non sanno nemmeno cosa sia. Le poche azioni pericolose sono state quelle in cui, con i romanisti fuori posizione, davano palla sulla corsa a Leao, che -puntualmente- lancia palla e cerca di seminare il malcapitato di turno. Nonostante questo è stato molto, molto impreciso nei cross e nell'ultimo passaggio, segno che l'ambiente sia vicino all'implosione.

Hanno, tra l'altro, una difficoltà incredibile nei recuperi sulle ripartenze avversarie, la roma in 10 avrebbe potuto segnare altri 2 goals con occasioni nitide.

Io mi auguro che i nostri tirino fuori i coglioni, che hanno smarrito da 3-4 partite, e schiaccino questi insetti.

Veder rimandare la festa scudetto da questa banda di scarponi fa accapponare la pelle
 

AndMar

Vice capitano
  Supporter
Mi sono perso i commenti a perculatio dei casciavitt, sicuramente godibili, dovrò prendermi del tempo per gustarmeli.

Per ora ripenso ai poveri rossoneri "fare rapporto" sotto la curva di quelle facce da paura patibolari come quelle dei delinquenti raffigurate lombrosianamente, una scena che è un misto di raccapriccio e godimento, come vedere in diretta e dal vivo un compagno di scuola cazziato di brutto dal maestro severo.
 

Link88

Stella
Hanno un bel dilemma se confermare Pioli o prendere un nuovo coach, ma poi chi?
Curioso di vedere come andrà a finire.
Pioli non chiede giocatori affermati e non ha un alto stipendio, qua dentro fate passare il Milan come in rampa di lancio tipo Suning e Marotta, la loro é una gestione conservativa e al risparmio che probabilmente vedrá una flessione inesorabile della competitività, non prenderanno nessun grande allenatore
 
Ormai il monteingaggi del Milan è vicinissimo al nostro, e loro sfruttano molto più di noi il decreto crescita per scelta.

In ogni caso la differenza in cartellini tra Inter e Milan negli ultimi anni non la recuperi con gli stipendi in più che paghiamo noi.

Sulla carta avrebbero dovuto essere più forti di noi o quanto meno vincere gli stessi trofei nostri.

Facciamo meglio di loro perché siamo molto più bravi.
GOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
 
Pioli non chiede giocatori affermati e non ha un alto stipendio, qua dentro fate passare il Milan come in rampa di lancio tipo Suning e Marotta, la loro é una gestione conservativa e al risparmio che probabilmente vedrá una flessione inesorabile della competitività, non prenderanno nessun grande allenatore
I segnali sono nella direzione che dici e fra questi ci metto anche l'allontanamento di Maldini, che in passato si era rifiutato di metterci la faccia su un progetto che non lo convinceva. Di fatto Maldini la faccia ce l'ha messa solo durante la gestione di Elliot....prima con fassone e mirabelli e poi con Cardinale non ce l'ha messa.
I bbilanelli secondo me non si rendono conto che cacciare Pioli non significa necessariamente prendere un allenatore vincente, ma magari semplicemente tornare a quelli che erano prima di Pioli.....
Sinceramente.....io fossi in loro sarei preoccupato anche del fatto che, oltre a Maldini, nessun bbilanista della vecchia guardia si sia avvicinato a questa proprietà (chissà perchè....). Se ci pensi alla fine a rappresentare il bbilanismo ora c'è Ibra che in realtà non è un vero milanista...è uno che è andato al bbilan per soldi e per aver rosicato fino alla morte per il triplete.
 
Alto