A.C. Milan

Questo è il peggiore di tutti ed è veramente un ossessionato! Parla sempre dell'Inter e a mio avviso vive il calcio in maniero veramente brutta. Se fossi lui, mi occuperei di più della propria squadra al posto di guardare sempre in casa degli altri...
Eh…ma tu capisci che, quando si è a questi livelli di ossessione e :
- la tua squadra ha appena perso il 6° derby DI FILA, nel quale ti ha consegnato scudetto e seconda stella in casa propria, dopo per altro essersi impegnato per far si che NON succedesse prima pur avendo avuto più occasioni;
- due dei summenzionati derby persi sono valsi l’eliminazione in semifinale di champions, consentendoci quindi di vendicare (e con gli interessi, cioè suonandogliele ben bene, non con 2 pareggi) l’onta del 2003;
- nel 5° dei summenzionati derby hai preso 5 (CINQUE) pere a una
direi che forse guardare in casa d’altri è tutto sommato meglio che tra le proprie macerie…
 
Ultima modifica:

Fl1pao

Vice capitano
madò pioli ha scelto di abbandonare l'ultimo briciolo di dignità che gli restava

"l'inter è 4 anni che ha la squadra più forte e ha vinto SOLO due scudetti"

SOLO due scudetti mannaggia il cribbio, che uomo fallito :cod
 

Evair

Fuoriclasse
C'è un povero scemo su youtube che si chiama bandito rossonero e che raccoglie la peggiore feccia di quella tifoseria perché non fa altro che parlare di catastrofi per l'Inter. Ci vado tutti i giorni e mi diverto da matti
1) a sentirlo rosicare;
2) a commentargli facendoli schiumare.

Mi diverto da matti! :cod :cod :cod
Ah ecco, è uno di quei poveracci che sparano caxxate a random su youtube: magari, a tempo persissimo, gli darò un'occhiata! :dente
 
Alto