A.C. Milan

Thecap

Esordiente
Minkia, il bandito ha riattivato i commenti ragazzi 🤣🤣🤣. Ve l'avevo detto o no? Questo deve comprare la colazione. Mi ha svoltato il fine settimana.. Ho già scritto 8 commenti
 

ora hanno rotto le balle, lui e quel vecchio rimbecillito di Pellegatti, è offensivo verso tutti i tifosi del Milan? e chi se ne frega, fosse per me li offenderei tutti uno ad uno, anzi loro e i gobbi tutti condannati ai lavori forzati per ripagare le ruberie perpetuate dai loro padroni Berlusconi & Agnelli, ma che cazzo vogliono questi due falliti, tenuti in vita (professionale) solo perché utili servi di quello che assumeva mafiosi come stallieri...

quanto al nasone svedese, Gipsy Ibra, tutto il peggio possibile immaginabile, e chi si offende è come lui... che si impicchino tutti al 3° anello di San Siro, sai che gioia
 
Minkia, il bandito ha riattivato i commenti ragazzi 🤣🤣🤣. Ve l'avevo detto o no? Questo deve comprare la colazione. Mi ha svoltato il fine settimana.. Ho già scritto 8 commenti
Solo per dire, poi ognuno faccia cio' che vuole: guardare sta gente significa fare si che portino a casa dei soldi.

Io come non uso m&m, robe di kappa, adidas, unicredit, jeep, de cecco, ... Per non favorire soldi ai gobbi, per la stessa ragione non guardo video che potrebbero favorire gobbi o ratti rossoneri
 
Alto