A.C. Milan

io vorrei prendessero Conte, così vista la gestione di Uccellorosso se ne va dopo 2/3 mesi lasciandoli nel caos più totale... ma anche rimanesse non mi farebbe nessuna paura, in Italia ha vinto solo con Marotta a fianco e al Chelsea (in quel Chelsea) ha vinto pure il "buon" Sarri
 
Solo per dire, poi ognuno faccia cio' che vuole: guardare sta gente significa fare si che portino a casa dei soldi.

Io come non uso m&m, robe di kappa, adidas, unicredit, jeep, de cecco, ... Per non favorire soldi ai gobbi, per la stessa ragione non guardo video che potrebbero favorire gobbi o ratti rossoneri
condivido in toto, tipo non comprerei mai le loro auto ma adidas perchè ? è solo unosponsor ma i soldi non vanno a loro tranne se ti compri il kit divisa carceraria :ghigno
 
Io prima del Real Madrid lo ricordo come un buon allenatore
Poi però è crollato

sì, anche se al Siviglia (almeno se guardiamo all'EL) bene hanno fatto in "tanti"... e pure far bene in quella nazionale spagnola non era difficilissimo

sorprende invece che abbia toppato al RM, insomma, diciamo che sta pari tra successi e fallimenti, vedremo (se ci va) cosa combinerà al Milan
 
Alto