A.C. Milan

Flavio09

Turnover
Sono impazziti , sono i nuovi gobbi , su Instagram discuto con due di loro, dicono che ci fu processo per Moratti e l’Inter e che ci salvò la prescrizione, solo che non riescono a trovare nulla di questo processo, mi linkano la relazione di palazzi, gli dicono che non ha valenza una relazione, e che non è processo, loro dicono che è un processo 😂😂😂
Sono peggio,molto peggio dei gobbi,quelli lo sanno di essere ladri,questi fanno i puritani,ma sono molto peggio
 
Che poi continuo a non capire cosa cerchino , non sono mai stati in corsa per il campionato, erano già fuori dai giochi a ottobre..
I gobbi nella loro oscenità perlomeno sono stati vivi fino a febbraio, ma questi?
L'altra sera su Facebook, sotto un mio post di gloria nerazzurra, sono intervenuti un gobbo e un milanista, dapprima per scrivere le solite rosicate contro di noi (sono 19, scudetto di cartone... ecc.), poi hanno iniziato tra di loro a rinfacciarsi questa cosa di chi è stato più in lotta per lo scudetto. A un certo punto il milanista, con la loro solita spocchia, gli ha detto "Se non eravamo noi a negargli la matematica, per voi lo avrebbero vinto a febbraio".

Li ho lasciati a litigare tra di loro! :cod :cod :cod
 

Wootan

Titolare
  Supporter
Ma poi sta mania per Conte che gioca in tutt altro modo e che poi non e' il padreterno, sembra che con Conte abbiano gia lo scudo in mano, a loro manca la Società in primis, a loro manca un Marotta, la cagata mondiale e' aver cacciato Maldini e adesso se danno in mano tutto a Ibra fanno il fedinitivo patatrac e si godeeee
 
Alto