A.C. Milan

Conceicao è un profilo che ha vinto in campo nazionale (3 Campionati portoghesi, 3 Coppe di portogallo e 3 Supercoppe) e sa lavorare bene con i giovani che poi il Porto vende al 99% bene.
Ha anche eliminato i Gobbi in Champions.

Visti gli altri profili, lui mi sembra possa essere una buona scelta per loro.
Avrei preferito Fonseca però va be.

Resta il fatto che mi godo che siano allo sbando e che stiano facendo i casting, dopo aver scelto un allenatore, per poi sfancularlo per i tifosi.

Merde.
 
Milan, corsa contro il tempo per la panchina: Gallardo il nome nuovo

Oggi contestazione a San Siro: i tifosi vogliono sapere il nome del nuovo tecnico, ma il club non si espone

:ghigno
 
Gallardo (ha fatto ottime cose in Argentina), Conceicao, Galtier…etc….sono tutti allenatori che per carità, hanno potenzialità, ma che non hanno esperienze in serie A (da allenatore)…. Oggettivamente pescare uno dei 3 per me e’ come lanciare una monetina….con buone probabilità di galleggiare fra il 4o e 8o posto (anche perché per me 100 milioni li picchiano sul mercato)…
Un profilo alla Fonseca, che peraltro conosce già la realtà’…per doti mostrate alla Roma ti garantirebbe comunque….lo stesso tipo di piazzamento.

Mia personalissima opinione, dovremmo preoccuparci maggiormente solo se pescassero un Conte (da vedere peraltro come si integrerebbe), o un profilo alla Spalletti/Inzaghi….
 
Gallardo (ha fatto ottime cose in Argentina), Conceicao, Galtier…etc….sono tutti allenatori che per carità, hanno potenzialità, ma che non hanno esperienze in serie A (da allenatore)…. Oggettivamente pescare uno dei 3 per me e’ come lanciare una monetina….con buone probabilità di galleggiare fra il 4o e 8o posto (anche perché per me 100 milioni li picchiano sul mercato)…
Un profilo alla Fonseca, che peraltro conosce già la realtà’…per doti mostrate alla Roma ti garantirebbe comunque….lo stesso tipo di piazzamento.

Mia personalissima opinione, dovremmo preoccuparci maggiormente solo se pescassero un Conte (da vedere peraltro come si integrerebbe), o un profilo alla Spalletti/Inzaghi….
Conte, Motta e Sarri sono le opzioni migliori, per un motivo o per l'altro vogliono lo straniero, per noi molto meglio
 
Alto