A.C. Milan

Qui c'è materiale per farne una serie tv :reg
Possiamo chiamarlo "Sceneggiato"?
furiosi80.gif
 
Sì, sembra che giri un post del 2010 dove lei si congratula con se stessa per aver fatto diventare il figlio Interista.
Ah, questa Bandinelli è la moglie di Luigi Garlando: ho un sacco di romanzi scritti dal suddetto, ed è più Interista di Facchetti e Prisco messi insieme! :giusto

La moglie non la conosco, ma non può essere da meno! :sizi
 
Ultima modifica:
Grazie Minaudo per il tuo articolato commento, devo prendermi delle ferie per gestire tutto quel po-pò di roba.
:dente

Ci sono degli spunti interessanti, soprattutto dei nuovi da inserire come gli intriganti Marcello Viola e il Riso (stracitato dal Banditone chiacchierone), quanto al Gravina mi viene la nausea a nominarlo quel fetente, non se ne parla, così come quel Carnevali, di cui è esponente di quelle merde sassuolesi, mi gira ancora il czzz l'aver perso con quelli lì.

Lascerei perdere il mefistofelico La Russa, che sennò per "par condicio" dovremmo metterci altri politici, affollando l'organigramma.
La Laura Bandinelli mi sembra un pesce piccolo, comunque si potrebbe tenere nota come il Nucini.

Infine propenderei a mantenere l'idra a 4 teste e non 3, i centri di potere mi sembrano già abbastanza definiti, pur comprendendo il tuo 1) punto.

Prossimamente metterò i Viola sotto la M. League e Riso sotto Marotta, come chiesto da te.
Caro AndMar, il lavoro è tuo e chiaramente sta a te "mettere in campo la formazione".:dente
I miei suggerimenti avevano l'obiettivo di rendere più chiara quella che è la realtà immaginata dai più importanti complottari che rosicano e da qui ne discende l'esigenza di evidenziare i collegamenti fra i vari "tentacoli" della piovra.

Il punto 1 per come te l'ho rappresentato io, con il collegamento Moratti - Tronchetto servirebbe per evidenziare un concetto molto caro soprattutto ai gobbi di vecchiabaldracca.com e cioè che Moratti (che loro e Moggi hanno sempre considerato completamente idiota dimostrato dal come ha sperperato soldi per non vincere nulla prima di calciopoli) da solo non sarebbe mai riuscito a ideare un piano malefico così efficace e diabolico per inguaiare un uomo così onesto come Luciano, cosa che invece risultava molto più facile per una mente criminale come quella del Tronchetti e allora in questa prospettiva ha più senso individuare come unico centro di potere quello costituito da Moratti e Tronchetti in quanto la "mente" sarebbe il secondo, che in più aveva a disposizione tutta la struttura della Telecom per agire.
Altrimenti, senza questo intervento dello sponsor Telecom Moratti sarebbe andato avanti anni a buttare soldi nel cesso senza vincere un *****...

Il mefistofelico Ignazio sebbene apparentemente non abbia compiti operativi nella struttura ha un ruolo abbastanza importante per quel che riguarda la legittimazione delle malefatte degli altri soggetti grazie al suo ruolo istituzionale che fa anche da collante fra i vari tentacoli mentre il ruolo apparentemente poco importante, da pesce piccolo, della Bandinelli serve per dare idea della capillarità di un'organizzazione che riesce ad arrivare dappertutto, anche nei ruoli più impensati....e questo la rende ancora più pericolosa e infida....:ghigno
 
Alto