A.C. Milan

In teoria...ma la cosa poi finirebbe per incasinare l'organigramma sempre di più...ci sarebbe anche la pista dell'internal affair nel mondo Juve.
In pratica molti ritengono che a far scoppiare calciopoli abbiano contribuito anche gli Elkan per liberarsi della Triade (che fino ad allora godeva della stima totale del popolo juventino) perché era diventato troppo pericolosa e potente, tanto da sfidare l'autorità della famigliazza. Addirittura si ipotizzava che dietro lo scandalo di Lapo Beccato con il trans in overdose da cocaina ci fosse Moggi, che aveva chiamato i paparazzi per documentare il tutto, d'accordo anche con il Tronchetti (detto Tronky dagli juventini) che era in buoni rapporti con la Famiglizza.... :ghigno

Caro Minaudo, la teoria del "Satana che scaccia Satana" non mi ha mai convinto.
Figuriamoci se per liberarsi dei moggiani li abbiano dovuto sputtanarli a prezzo della jube in B.
eusa8.gif


In teoria...ma la cosa poi finirebbe per incasinare l'organigramma sempre di più..

Ma no, lasciamo volare pure l'estro letterario, cosa a cui non servirebbe strettamente seguire gli schemi dell'organigramma, lasciamo libera la fantasia degli utenti.
:sbav

Ps: Per dire, è bello sbizzarrirsi con i Gonz 007 contro la Marotta League e in un altro universo il Gobb 007 (finali perse) contro "Denti Marci", per non parlare del fantasy-calcio dei Frodo (nel senso che froda) contro l'Occhio di Marotta. :dente
 
Ultima modifica:
Caro Minaudo, la teoria del "Satana che scaccia Satana" non mi ha mai convinto.
Figuriamoci se per liberarsi dei moggiani li abbiano dovuto sputtanarli a prezzo della jube in B.
eusa8.gif




Ma no, lasciamo volare pure l'estro letterario, cosa a cui non servirebbe strettamente seguire gli schemi dell'organigramma, lasciamo libera la fantasia degli utenti.
:sbav
Non deve convincerti....è solo per onore di cronaca visto che alcuni juventino complottari ci credono.
Chiaro che poi non si può mettere dentro tutto....
 
Mi spiace dover rovinare l'idillio sul fu direttore gazza.

Ricordo benissimo il suo articolo nel day after della famigerata infamia '98 a T'orino, il succo era: L'Inter non deve comportarsi così nella cattiva sorte, nè accusare di corruzione il calcio italiota, e allo stesso tempo, bontà sua, aveva vergato "non si possono vedere queste porcherie" (virgolettato mio, non sono parole del Candido).

Insomma, in quegli anni era un cerchiobottista come lo erano in tanti.
Era una persona pura, che credeva nello sport e nella lealtà. Non poteva immaginare, o meglio non poteva credere, che nel sottobosco del calcio potessero aggirarsi certi individui senza scrupoli come venne a galla un po' di anni dopo.
 
Io seguo gli scontri sportivi con BBilanisti e gobbi da oltre 50 anni,quindi figurati quanti banditi ho "conosciuto" in questo lasso di tempo
Certo....ce ne sono di diverso genere ma secondo me lui è un ALLUCINATO MEDIATICO, un residuo degli anni 80-90 prodotto dalla cultura di Silvio.
Come sappiamo uno dei principi cardine della comunicazione berlusconiana era che una bugia ripetuta più volte diventava verità e Stefano nei suoi video ha dimostrato di credere a molte delle sciocchezze/bugie di regime sulle quali è stato costruito il mito del Grande Bbilan.
Ecco un esempio di scuola.
Video di circa 2 mesi fa intitolato : CLEPTOMANIA:" sintomo nevrotico, un bisogno patologico di rubare, impulso irrefrenabile al furto" fatto in occasione del rigore procurato da Barella contro il Genoa e giudicato generoso dalla critica.
Dopo aver fatto tutto un discorso per dire che Barella è un simulatore passa al paragone con Van Basten.

"rotola rotola rotola rotola E insomma mi è venuto in mente Van Basten perché ho detto Santo cielo Ma perché il destino è stato così crudele con Van Basten a cui non ho mai visto fare una sceneggiata prendere anzi botte pensate che una volta questa I giovani non la sanno una volta c'era torino- Milan e c'era questo difensore che era un picchiatore allucinante Bruno si chiamava Bruno insomma ha cominciato a picchiarlo dall'inizio e giub botte e giub botte e giub botte l'arbitro ovviamente non erano e le marionette di adesso guidate da da sappiamo chi erano arbitri insomma con faceva niente E quello menava faceva niente quello menava e quello menava e quello menava a un certo punto Van Basten fa un gol bellissimo fa un gol era talmente tanta la rabbia che aveva dentro che si è messo a fare un letto con Bruno sdraiato a terra gli si è messo sopra Cioè con le gambe in piedi gli si è messo sopra proprio e gli ha fatto un balletto di scherno Marco Van Basten Ecco Quella è stata la rivincita di Marco Van Basten su Bruno Invece qui Qui ha dovuto smettere di giocare a calcio Qui invece abbiamo un personaggio che ogni partita rotola rotola rotola rotola rotola sembra che si sia rotto qualc ma ogni volta che succede Vi giuro io sono buono eh di carattere non è che se si fa male uno dell'Inter dico Oh che bello siè fatto male barella no mi preoccupo adesso un po' meno perché ho imparato a conoscerlo quindi e mi rendo conto che fa la sceneggiata quindi mi giro un attimo Aspetto che passa Aspetto che finisce di rotolare titolare aspetto che finisce di toccarsi la gamba poi di toccarsi la schiena poi di gridare poi di poi quando ha avuto il rigore è tutto a posto e ricomincia a correre con le sue zampettine e mi è spiaciuto un po' Perché invece diciamo un giocatore della classe di Marco Van Basten de botte le ha prese veramente e ha dovuto interrompere la sua carriera "

Perchè ALLUCINATO MEDIATICO?

Allora....questo discorso, a prescindere dalla sua opinione si Barella contiene almeno 2 non verità storiche:

1) Ok Pasquale Bruno O'Animale che menava però in occasione del balletto Van Basten non segnò alcun gol bellissimo ma ci fu un autogol di Bruno che goffamente aveva cercato di anticiparlo mandando nella propria porta un innocuo traversone di Maldini. E Van Basten che era lì vicino mentre Bruno era per terra ne approfittò per prenderlo per il culo. Andatevi a rivedere l'azione
Naturalmente poi il bandito è il primo a criticare Di Marco per l'esultanza dopo il rigore sbagliato dal giocatore del Verona al 95'.

2) tutti sanno che la carriera di Van Basten non fu interrotta dalle botte di Bruno o di altri difensori ma dal chirurgo che lo aveva operato alla caviglia che fece un disastro

Ma per la sua narrazione....è così....e gli fa gioco anche per fare i paragoni sul calcio di oggi.... :ghigno
 
Maldini: "Lo scudetto dell'Inter è indicativo: c'è un'idea di strategia"
"L’Inter ha una struttura sportiva che determina il futuro dell’area sportiva stessa. È stata gratificata con contratti a lunga scadenza, c’è stata un’idea di strategia."
Ahahaha voleva il contrattone lungo come Marotta. Il solito Maldini, arrogante come pochi
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto