A.C. Milan

Che poi li descrivono come una società ultra competente, però non citano mai gli innumerevoli bidoni arrivati sotto Galliani, tipo Javi Moreno o Bogarde, tanto per citarne un paio, oppure la cessione di Vieira, che sarebbe diventato dopo pochi anni uno dei centrocampisti più forti in circolazione.



E' come parlare di diarrea o escremento solido, cambia la forma e il colore, ma sempre ***** rimane :ghigno:

... anche davids ...
 
Gerard Deulofeu in prestito secco al Milan, poche ore fa è arrivata l'ufficialità. Neanche il comunicato dei rossoneri è bastato però a mettere fine alla lunga trattativa per l'arrivo dello spagnolo in Italia. Secondo quanto riporta Sky Sports, l'Everton non avrebbe infatti gradito l'annuncio del Milan, non considerando ancora chiuso l'affare.:cod
 
Il Re dell'Est ha parlato: "Di Marzio: affare non a rischio, c'è l'accordo tra i club ma l'Everton voleva l'annuncio solo dopo le visite mediche. Per questo il Milan lo ha rimosso da Twitter."
 

David Bowie

Primavera
  Bannato
News dall'Inghilterra su Deulofeu. Secondo quanto riportato da Sky Uk, l'Everton sarebbe su tutte le furie con il Milan, reo di aver annunciato l'ingaggio di Deulofeu senza aver ancora trovato l'accordo col club inglese.

Il Milan ha cancellato il Tweet col quale aveva annunciato l'ingaggio di Deulofeu.
 
Alto