A.C. Milan

Sembra che il pizzaiolo voglia chiedere 10mln all anno per donnarumma...mi sa di cazzata eh..

Normale.

Scrivevo giusto 2 giorni fa:

Per quella che é la follia del mercato in questo momento e per le abilitá commerciali di Raiola, secondo me puó puntare a molto di piu.

Se riesce a farlo andare in scadenza, puó tranquillamente farsi fare un contratto di una decina di mln l'anno secondo me.
E per evitare uno scenario simile, i nuovi proprietari del Milan, se esistono, dovranno pagare a Raiola un pizzo almeno 3-4 volte tanto quella cifra.

Alla fine al milan penso converrá venderlo perché tenerlo, tra nuovo ingaggio e pizzo a Raiola, comporterebbe una cifra monstre.

Tra i 10 mln che chiederá Raiola per il giocatore per un contratto di 5 anni, piú il pizzo al pizzaiolo per non farlo andar via gratis, tenere Donnarumma per il Milan significherebbe una spesa di tipo 130-140 mln, vedrai.

Amche ammesso possnao permettersela, viene da chiedersi se vale la pena.

Certo perderlo a zero sarebbe un colpo durissimo.
 
credo che nessun club al mondo sia disposto a dare 10 mln all'anno ad un portiere

in questo momento particolare secondo me si, Raiola li troverebbe.
Ed escludo ovviamente la Cina.

Cioé coi prezzi attuali, e contando che nel mercato in generale non conta molto il quanto vale ma il come appare, il cartellino di un portiere di quell'etá, quel talento, presunto o reale poco importa ma cmq ben mediaticizzato, MINIMO minimo si partirebbe da 50 mln.

La prospettiva di prenderlo a 0 e pagare quei 50 in 5 anni di ingaggio al giocatore, beh, capisci bene che sarebbe ben piú che possibile, sarebbe un'occasione ghiottissima per vari club nababbi.

Ed é logico che Raiola gongoli.
 
Il delitto perfetto sarebbe lo prendessimo noi.

Un po' perché, checché se ne dica, ha tanta pagnotta da mangiare ma é bravo, diventerá molto forte.
Un po', anzi, piú di un po', per sfregio. Devono capire sti maiali come é che funzionano le cose e chi é che comanda.
Un po' perché nella peggiore delle ipotesi, sul pianto tecnico sono certo non ci andremmo cmq a perdere rispetto ad Handanovic, ma per etá avremmo un problema in meno per vario tempo.

Il grosso contro per cui poi alla fine forse meglio di no é che ti metti in casa quel criminale di Raiola.
 
che è del flamengo ?!?
be84565cdde0cb37927194994afbcfca.jpg

Lol

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 
Alto