A.C. Milan

Ieri sera ho avuto modo di colloquiare, al termine della partita, con un mio conoscente milanista.
Chiaramente ha ribadito come, con tutti i soldi spesi, per l'Inter stare davanti al Milan rappresenta il minimo sindacabile.
Al che gli faccio
"Assolutamente, ci mancherebbe. Ma potrei farti lo stesso ragionamento anche relativo allo scorso campionato, dove l'Inter ha si investito ma con un saldo di mercato a bilancio ampiamente positivo, mentre il Milan, senza plusvalenze rilevanti, ha investito di soli cartellini 80 Mln di euro.
È arrivato prima il Milan anno scorso in classifica? Non ricordo..."

Silenzio tombale

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
 
Ieri sera ho avuto modo di colloquiare, al termine della partita, con un mio conoscente milanista.
Chiaramente ha ribadito come, con tutti i soldi spesi, per l'Inter stare davanti al Milan rappresenta il minimo sindacabile.
Al che gli faccio
"Assolutamente, ci mancherebbe. Ma potrei farti lo stesso ragionamento anche relativo allo scorso campionato, dove l'Inter ha si investito ma con un saldo di mercato a bilancio ampiamente positivo, mentre il Milan, senza plusvalenze rilevanti, ha investito di soli cartellini 80 Mln di euro.
È arrivato prima il Milan anno scorso in classifica? Non ricordo..."

Silenzio tombale

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Che poi va a cozzare con quando dicono chhhe suning sono dei barboni...qualcosa non quadra
 
Qualche settimana fa ho scritto:
Torino, Napoli ed Udinese: per me faticheranno a fare 4 punti, sono scarsissimi.

Ovviamente tutti a percularmi, "ne fanno minimo sei", "ne fanno sette".

Ne han fatto uno :cod :cod :cod
Vi siete fatti abbindolare dai servi parassiti che gli leccano il culo, fanno schifo quanto l'anno scorso.
 

gillian

Vice capitano
  Bannato
la squadra è ridicola, gli unici buoni sono suso e bonaventura, il che la dice lunga

non so come abbiano fatto a fare così bene nel girone d'andata
 
Alto