A.C. Milan

CircolocoMDC

Titolare
  Bannato
io non ce l'ho mica con il pre-giudicato di arcore o il delinquente in cravatta gialla.....e nemmeno con gli indegni in maglia bianca che ho visto giocare oggi....e nemmeno con i mangiatori di cavallette che ci prendono in giro da mesi......ce l'ho con una persona sola....con ME....che con tutte le cose che potrei/dovrei fare continuo a stare dietro a questa squadra......

Parole sagge
:cod
 

ufo-club

Fuoriclasse
16195505_1225554470866023_5240988651745112701_n.jpg

:cod
 

ufo-club

Fuoriclasse
oltre alla mediocrità della rosa, che obiettivamente li rende collocabili tra il sesto e l'ottavo posto, i beelanelli dovrebbero anche ringraziare fenomeno fester, per quanto è stato capace di destabilizzare e rendere sconclusionatamente euforico l'ambiente, a seguito della vittoria di supercoppa, gli ha dato una risonanza eccessiva, manco si trattasse di una champions, che questi davvero si sono illusi di essere una grande squadra.
il tutto per gratificare il suo edonismo, per mettere in risalto che "lui lasciava da vincente", invece di pensare a calmierare una squadra che stava avendo risultanti chiaramenti superiori al proprio reale valore. ma si sà, quando una persona è dotata di un'autostima fuori controllo, sono cose che succedono.
 
Alto