A.C. Milan

Solo banche.... Poi possono essere 10 volte Unicredit ma sono banche

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

e vabbè amen, l'importante che risollevano il Milan per poi quotarlo in borsa. In qualunque caso le società devono camminare con i propri piedi, ormai tutti viaggiano versa questa direzione. Per cui presumo abbiano un piano industriale ben preciso per farlo e per poi rivalutarci con la futura IPO.
Stiamo parlando non di banche del sottocasa, ma di livello mondiale, la CCB è la 3a società al mondo.
Presumo sappiano cosa fare, non sono sprovveduti.
 
Quoto il fatto di milanisti ebrei... Non va assolutamente bene, una cosa di cui vergognarsi, anco per quelli che cantano il. Coro provo vergogna

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 
e vabbè amen, l'importante che risollevano il Milan per poi quotarlo in borsa. In qualunque caso le società devono camminare con i propri piedi, ormai tutti viaggiano versa questa direzione. Per cui presumo abbiano un piano industriale ben preciso per farlo e per poi rivalutarci con la futura IPO.
Stiamo parlando non di banche del sottocasa, ma di livello mondiale, la CCB è la 3a società al mondo.
Presumo sappiano cosa fare, non sono sprovveduti.

Anche volendo credere all'ipotesi delle banche che risanano il debito e quotano in borsa per poi rivendere le azioni resta il mistero delle mancate autorizzazioni non date dallo stato a istituti di credito pubblici.
 
Quoto il fatto di milanisti ebrei... Non va assolutamente bene, una cosa di cui vergognarsi, anco per quelli che cantano il. Coro provo vergogna

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

vecchio discorso ... io che non sono razzista, perchè dovrei sentirmi offeso se mi danno dell'ebreo o considerare offensivo il termine ebreo ? se uno mi dice "ufo-club ebreo", per me è come se mi dicesse "ufo.club colombiano", non ci acchiappa, perchè sono italiano ascendente sicano, ma in definitiva, ca22o me ne frega ?
però, non provate a darmi dello juventino .............
 
Alto