A.C. Milan

E se l' attesa del closing fosse essa stessa il closing?

1940.jpg
 
E il re dell'est rincara la dose:



"Li è apparso da agosto ma è diventato unico azionista/investitore di SES soltanto dopo le restrizioni governative.
E questo a ben vedere non è un caso.
Anzi, si incastra perfettamente con quella soluzione. Probabile che mandino avanti lui prestandogli i soldi e poi, dopo il closing, quando il Milan sarà diventato indirettamente cinese tramite SES che controllerà la società di capitali a HK, si spartiscano le quote prendendole in mano a Li.
Qualcuno lo aveva già detto e per me aveva fatto bingo: gli investitori son diventati forzatamente/momentaneamente finanziatori fin tanto che il controllo non finirà in mano cinese tramite Mr Li.
A quel punto sarà tutto in discesa e i finanziatori potranno tornare ad essere investitori. Tra quelli, anche Haixia che è stata citata nel preliminare e che sembra uscita. E sottolineo sembra perché Lu Bo stranamente avrebbe dovuto far parte del CDA
Poi ci sono altre domande che aspettano una risposta, e siamo tutti d'accordo.
Ma l'operazione è decisamente troppo complessa e troppo costosa per essere una cialtronata improvvisata e condotta da impavidi pirati asiatici. Sebbene certe notizie strambe e lo sconforto/stanchezza lo inducano a pensare."

:cod :cod :cod

----------


Quindi, per chi non lo avesse seguito, riassumo le due nuove teorie dell'Infelix:
1) gli investitori sono stati costretti dal blocco governativo a diventare finanziatori ma dopo il closing torneranno ad essere investitori.
2) i cinesi non hanno problemi di soldi ma stanno costringendo Silvio ad abbassare le pretese per avere più denaro a disposizione per il milan dopo il closing.

:sbav

ma questo ha ancora il coraggio di presentarsi nel forum? :cod
 
Alto