A.C. Milan

Donnarumma è veramente forte , ha 18 anni e grossi margini di crescita .

Con la storia del Closing Farsa e il suo agente Pizzaraiola fossi nel VENERABILE ZHANG , lo porterei da noi .
Ricordo che Suning vuole Italianizzare la squadra e li vuole Giovani .
In oltre scommetto che su un ipotetica parità di offerta tra noi e i gobbi Donnarumma preferirebbe Noi , Anzi Suning per mostrare la sua forza sicuramente offrirebbe sempre di più dei Maiali di Torino , Ricordiamoci che era praticamente già nostro quando aveva 14 anni , poi si interesso anche il Milan e lui essendo Milanista scelse l'altra sponda .

Occhio che se va sul mercato potremmo avere sorprese ;)
 

Pupi1991

Pulcino
  Bannato
Donnarumma è veramente forte , ha 18 anni e grossi margini di crescita .

Con la storia del Closing Farsa e il suo agente Pizzaraiola fossi nel VENERABILE ZHANG , lo porterei da noi .
Ricordo che Suning vuole Italianizzare la squadra e li vuole Giovani .
In oltre scommetto che su un ipotetica parità di offerta tra noi e i gobbi Donnarumma preferirebbe Noi , Anzi Suning per mostrare la sua forza sicuramente offrirebbe sempre di più dei Maiali di Torino , Ricordiamoci che era praticamente già nostro quando aveva 14 anni , poi si interesso anche il Milan e lui essendo Milanista scelse l'altra sponda .

Occhio che se va sul mercato potremmo avere sorprese ;)

Io credo invece che la soluzione che alla fine troveranno è quella estera. Anche se, visto il procuratore, credo che alla fine prevarrà il contratto maggiore.
 
Io credo invece che la soluzione che alla fine troveranno è quella estera. Anche se, visto il procuratore, credo che alla fine prevarrà il contratto maggiore.

sicuramente il contratto Migliore per il giocatore , ma da non sottovalutare un fatto , lo si può prendere a 0 come cartellino , ma chi da di più al pizzaiolo personalmente lo porta a casa
 
sicuramente il contratto Migliore per il giocatore , ma da non sottovalutare un fatto , lo si può prendere a 0 come cartellino , ma chi da di più al pizzaiolo personalmente lo porta a casa

La forza di questo ragazzo é nei suoi valori.
E' un ragazzo pulito semplice, perbene, sereno.

Non verrebbe mai e poi mai all'Inter.
Probabilmente non andrebbe nemmeno alla Juve.
Se facesse una di queste due scelte in un certo senso si sporcherebbe,

Se lascerá il Milan andrá all'estero, che oltretutto cmq potrebbero permetterselo sicuramente piú di noi o i gobbi.
Per me resta al Milan sicuro.
 
La forza di questo ragazzo é nei suoi valori.
E' un ragazzo pulito semplice, perbene, sereno.

Non verrebbe mai e poi mai all'Inter.
Probabilmente non andrebbe nemmeno alla Juve.
Se facesse una di queste due scelte in un certo senso si sporcherebbe,

Se lascerá il Milan andrá all'estero, che oltretutto cmq potrebbero permetterselo sicuramente piú di noi o i gobbi.
Per me resta al Milan sicuro.
Peggio per lui...per me, chi sposa la nostra causa, deve osannare i nostri colori...altrimenti meglio gli stranieri.
Però ti dico una cosa...anche Pirlo era un'interista ma nel professionismo molte volte si devono fare scelte che vanno al di là della propria passione sportiva

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
La forza di questo ragazzo é nei suoi valori.
E' un ragazzo pulito semplice, perbene, sereno.

Non verrebbe mai e poi mai all'Inter.
Probabilmente non andrebbe nemmeno alla Juve.
Se facesse una di queste due scelte in un certo senso si sporcherebbe,

Se lascerá il Milan andrá all'estero, che oltretutto cmq potrebbero permetterselo sicuramente piú di noi o i gobbi.
Per me resta al Milan sicuro.
a me sta' simpatico e non capisco del perché molti lo considerano un portiere normale quando si vede chiaramente che e' un predestinato...chiunque ci sara' alla giuda della societa' milan se lo vendera' lo fara' all estero...barcellona real psg city han bisogno di un portiere di livello...le uniche due big tranquille sono Chelsea e bayern...per me va in spagna(lo vedo bene al real)
 
Peggio per lui...per me, chi sposa la nostra causa, deve osannare i nostri colori...altrimenti meglio gli stranieri.
Però ti dico una cosa...anche Pirlo era un'interista ma nel professionismo molte volte si devono fare scelte che vanno al di là della propria passione sportiva

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Si ma é un caso completamente diverso.

Pirlo all'Inter non é stato capito, non giocava, non veniva fatto crescere, quando veniva mandato in campo era per giocare fuori ruolo.
Sarebbe stato un folle ed un masochista a non accettare una cessione che oltretutto ha voluto l'inter, per soldi.
Ci mancava pure che restava per farsi bruciare la carriera.

Diversa sarebbe stata la prospettiva se all'inter fosse stato valorizzato, messo al centro del progetto, fatto crescere, come sta succedendo a Donnarumma e nonostante questo avesse deciso di andarsene.

Una cosa é se te ne vai da una societá che ti tratta bene e ti valorizza ma é in difficoltá e tu decidi di andartene dove ci sono piú possibilitá, soldi ed ambizioni, una cosa é andartene da dove non sei considerato, e dove quindi la passione o il tifo personale diventano una futile debolezza e basta

Donnarumma come ragazzo a me piace, mi trasmette sensazioni positive.
Se mollasse la barca per andare alla Juve a vincere o anche all'Inter, umanamente lo troverei deludente.
Sportivamente sarei contento perché il talento é cristallino.
Ma per me resta lá, o va all'estero, con buona pace di Raiola e Marotta.
 
Alto