A.C. Milan

DavidInter

Capitano
  Bannato
Beh a centrocampo hanno biglia kessie e bonaventura( se comprano un esterno), deulofeu cmq parte e morata e belotti non arrivavano.
Se fossi così gran centrocampo... sulla difesa non mi esprimo perché non conosco rodriguez ma finché voleva venir da noi qua se ne parlava bene
 
Paranoie? Sono solo i fatti

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

si come questi


1. di calcio è bene stiano zitti. Mi riferisco a tutti quelli che stanno continuando a deridere l'amichevole di cui tu parli.
Come giustamente dici, è stata una sconfitta inaspettata, cocente, è che ha segnato tifosi e dirigenza madrileni.
Detto questo, io giudico l'aspetto tecnico, e dico, speriamo che il Mancio continui il suo ottimo lavoro e i nostri giovani continuino a crescere bene (nel calciomercato non ci spero proprio), perchè questo Milan è una bella squadra.
Inzaghi è forte, almeno dal punto di visto psicologico. Ha dato un carattere al suo gruppo che solo la juve di Conte.
Stanno recuperando ElShaarawi, giocatore che fa veramente paura e che due anni fa portò uno dei peggiori Milan in zona Champion's da solo, nonostante poi giornalisti ed espertoni portassero in spalla quel pagliaccio di Sballotelli che faceva gol SUGLI ASSIST DI ELSHAARAWI
Ed è una indicazione di questa partita, un'altra è la conferma costante di Menez ad altissimi livelli che forse ha semplicemente raggiunto la maturità è non ha più cali di forma
Infine la compattezza notevole difesa-centrocampo con De-Jong, Montolivo, Muntari che arretrano e spingono in modo poderoso come hanno fatto contro la Roma dove hanno resistito ad assalti secondo me non insignificanti come molti dicevano qui dentro
 
Mi pare si stiano stiamo muovendo benino anche se nessun giocatore tra quelli che hanno preso (Musacchio,Rodriguez,Kessie e Biglia) mi pare un fenomeno che ti fa fare il salto di qualità...ovviamente ora inizieranno i tafazzismi sul Milan che compra bene mentre noi non facciamo nulla, ma ricorderei che siamo solo al 7 giugno..
 
Mi pare si stiano stiamo muovendo benino anche se nessun giocatore tra quelli che hanno preso (Musacchio,Rodriguez,Kessie e Biglia) mi pare un fenomeno che ti fa fare il salto di qualità...ovviamente ora inizieranno i tafazzismi sul Milan che compra bene mentre noi non facciamo nulla, ma ricorderei che siamo solo al 7 giugno..

d'altronde se si è riusciti a tafazzare sul milan di inzaghi, si può tafazzare su ogni milan
 
Alto