A.C. Milan

Quoto, solito "all in" alla Fassone senza né capo né coda.

E ogni acquisto (fatta eccezione per Burini) naturalmente è un fenomeno, un grandissimo colpo....."Mirabilandia".

Mai una voce fuori dal coro, tutti allineati al Verbo del Re dell'est.

D'altronde questi sono stati capaci di partorire, divulgare e credere alla più grande boiata della storia dell'umanità: il governo cinese che compra il Bilan. :ghigno:
Cè da dire ce sono acquisti funzionali, li avrà suggeriti montella. Musacchio a me piace, kessie e conti due scommesse, rodriguez è buono. Andre silva non saprei, mi sa di pacco. Il turco non lo conosco bene, buon piede ma nell ultimo anno non lo ho mai visto e sentito
 
Il Milan non si ferma più, ed è vicinissimo a chiudere il sesto colpo di questo calciomercato. Sarà Hakan Calhanoglu: la trattativa tra rossoneri e Leverkusen è ai dettagli, e la chiusura dovrebbe arrivare per 22 milioni più bonus, con la società di Via Aldo Rossi che, comunque, non ha intenzione di andare oltre i 25 milioni di investimento. L'accelerata verso la fumata bianca è stata possibile poiché il club tedesco ha abbassato sensibilmente le iniziali pretese di 30 milioni, con il Milan che ha potuto inoltre fare leva sulla forte volontà del calciatore turco di vestire il rossonero. Calhanoglu sarà in Italia già domani, per poi effettuare le visite mediche ed apporre la firma sul contratto che lo renderà, a tutti gli effetti, il sesto acquisto del nuovo Milan
 
Ho letto un po' di impressioni sul turco sul sito del leverkusen, qualcuno lo rimpiange, qualcuno no ma il minimo comune denominatore è che la sua stagione migliore in bundes sia stata la 13/14

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 
Cè da dire ce sono acquisti funzionali, li avrà suggeriti montella. Musacchio a me piace, kessie e conti due scommesse, rodriguez è buono. Andre silva non saprei, mi sa di pacco. Il turco non lo conosco bene, buon piede ma nell ultimo anno non lo ho mai visto e sentito
Musacchio integro è forte anche per me

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 
Alto