A.C. Milan

Questo ha pure 50anni. Credevo fosse uno come quei rincoglioniti dei tiktoker del milan
Lui ci mette del suo con quel tocco di disagio personale che si porta dietro ma parla a nome di tanti che molto probabilmente si vergognano di mostrare la loro vera natura e i loro veri pensieri.
Se fondasse un partito avrebbe quasi 12 mila persone che potenzialmente potrebbero votarlo. Infatti le parole iniziali dei suoi video sono sempre "popolo rossonero, popolo del bandito".
Nascondere la testa sotto la sabbia e fingere che questi soggetti non esistano o che siano solo una fastidiosa presenza è diseducativo, bisogna guardare in faccia la realtà, come dice anche il coro della curva nord che si rivolge proprio a loro..... :ghigno
 
Oggi sarò il primo tifoso della Roma.
Dal risultato del bbilan dipenderà anche da come giocheranno al derby....
Se escono saranno devastati.
Però la Roma ha la fama di Rometta perciò mai fidarsi...
Mi preoccupa Leao che aldilà della discontinuità sta tirando fuori bei colpi.

Il rischio è che la Rometta si senta già la qualificazione in tasca, come spesso succede in un ambiente con estrema facilità di esaltazione.
Anche il rinnovo di De Rossi mi sembra una cosa affrettata e che avrei fatto a bocce ferme
E il Bbilan è una squadra che sa approfittare delle debolezze altrui.
Leao i gol li fa se glieli lasciano fare....non l'ho mai visto segnare senza un errore difensivo da parte dell'avversario....
 
Alto