La tipa ha fatto un investimento: qualche anno a fare la badante e poi si è sistemata vitam eternam, lei e tutta la futura progenie.
Ok ma ci vuole del pelo sullo stomaco per una roba del genere...
Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
Stai navigando nella nostra community come Ospite.
Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
La tipa ha fatto un investimento: qualche anno a fare la badante e poi si è sistemata vitam eternam, lei e tutta la futura progenie.
Vorrei tanto essere presente nello spogliatoio quando arriverà il pullman di troie 😁
sì dei papponié il numero 1
beh, ha saputo fare i suoi interessi. In che modo ed in compagnia di chi non é chiarissimo....... Poi si; é un grande imbonitore a cui moltissimi italiani continuano a credereIl cabarettista è la cosa che ha saputo fare meglio in vita sua, oltre a portare tonnellate di milioni di euro alle Cayman ovviamente.
beh, ha saputo fare i suoi interessi. In che modo ed in compagnia di chi non é chiarissimo....... Poi si; é un grande imbonitore a cui moltissimi italiani continuano a credere
L'unico pullman pieno di "graziose signorine" che mi viene in mente è quello visto nel finale del film di "scemo e + scemo".![]()
Anche in romanzo criminale
Cmq se le porta Silvio mi fido, sotto quel punto di vista ha sempre avuto ottimi gusti