A.S. Roma

Queste le formazioni ufficiali di Atalanta-Roma, terza gara della Serie A 2017-2018 in programma oggi alle ore 18 a Bergamo:

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Gosens; Kurtic; Petagna, Gomez. All. Gian Piero Gasperini.

Roma (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti. All. Eusebio Di Francesco.
 

LSD

Vice capitano
Vista prima di Inter-Fiorentina. Cosa dire?
Sono andati su un campo difficile e hanno ottenuto il massimo, nonostante per il gioco visto il pareggio fosse il risultato più giusto (bene l'applicazione difensiva dei giallorossi, complice una certa sterilità offensiva degli orobici manifesta).
Molto bene a livello tattico Defrel, per il resto la partita è stata in linea con le mie aspettative; Di Francesco deve aver caricato abbastanza i suoi, ci sono ancora diversi giocatori in ritardo di condizione, soprattutto a centrocampo.

Difficile cominciare ad avere un'opinione delineata, aspetto la vera Roma.
 

Clovis

Vice capitano
Vista prima di Inter-Fiorentina. Cosa dire?
Sono andati su un campo difficile e hanno ottenuto il massimo, nonostante per il gioco visto il pareggio fosse il risultato più giusto (bene l'applicazione difensiva dei giallorossi, complice una certa sterilità offensiva degli orobici manifesta).
Molto bene a livello tattico Defrel, per il resto la partita è stata in linea con le mie aspettative; Di Francesco deve aver caricato abbastanza i suoi, ci sono ancora diversi giocatori in ritardo di condizione, soprattutto a centrocampo.

Difficile cominciare ad avere un'opinione delineata, aspetto la vera Roma.

magari fosse quella la vera roma: mi è sembrata fragile. buon per noi.
per me al momento 1 e 2 posto per juve e napoli , per il 3 e il 4 c'è il milan e ci siamo noi... sempre che la roma sia quella roma qua.
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
forse è meglio così, in cl metterebbero i titolari ma anche nel caso di un girone agevole uscirebbero agli ottavi come sempre
se arrivano terzi e vanno in el fanno più partite, magari metteranno qualche riserva, ma alla roma interessano gli introiti dell'el
 
Alto