Aaron Taylor-Johnson è il nuovo 007

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
Dovrebbero togliere il veto sugli attori non britannici per il ruolo.
Se dovessi scegliere un altro attore britannico io ci vedrei bene Benedict Cumberbatch
Dipende sempre dal tipo di film, lo vedo un po' moscetto, non è un soldato alla Craig per intenderci, quindi bisognerebbe cambiare stile.
Sarebbe stato perfetto per esempio un Michael Fassbender, ma con 10 anni in meno.
 
Dipende sempre dal tipo di film, lo vedo un po' moscetto, non è un soldato alla Craig per intenderci, quindi bisognerebbe cambiare stile.
Sarebbe stato perfetto per esempio un Michael Fassbender, ma con 10 anni in meno.
Moscetto, è il Dr Strange della Marvel.
Il cambiamento io lo vedrei in un ritorno al passato, meno soldatino e più classe, charme, alla Connery o anche Moore.
Sennò si rischia la deriva degli effetti speciali con sempre più scene mirabolanti e meno peso delle storie.
 

ndb80

Campione
  Supporter
Dipende sempre dal tipo di film, lo vedo un po' moscetto, non è un soldato alla Craig per intenderci, quindi bisognerebbe cambiare stile.
Sarebbe stato perfetto per esempio un Michael Fassbender, ma con 10 anni in meno.

guarda Bullet Train ...
Taylor Johnson recita la parte di un assassino inglese, con accento londinese fatto bene..il film in generale a me e' piaciuto molto poi, azione/commedia...
non so se parli inglese o lo capisci, ma almeno un paio di scene sue provale in lingua originale, e' li che si e' guadagnato il ruolo per me... la parte non c'entra niente con bond...ma ... beh provalo
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
Moscetto, è il Dr Strange della Marvel.
Il cambiamento io lo vedrei in un ritorno al passato, meno soldatino e più classe, charme, alla Connery o anche Moore.
Sennò si rischia la deriva degli effetti speciali con sempre più scene mirabolanti e meno peso delle storie.
Strange non è un guerriero, è uno stregone, mica combatte.
Cmq sarebbe un'ottima idea, specie per non replicare gli anni di Craig.
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
guarda Bullet Train ...
Taylor Johnson recita la parte di un assassino inglese, con accento londinese fatto bene..il film in generale a me e' piaciuto molto poi, azione/commedia...
non so se parli inglese o lo capisci, ma almeno un paio di scene sue provale in lingua originale, e' li che si e' guadagnato il ruolo per me... la parte non c'entra niente con bond...ma ... beh provalo
Lo recupero in questi giorni, non l'ho visto, grazie 🙏
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
Il James Bond degli inizi mica era un guerriero.
Il personaggio è un agente segreto e il modello è la spy-story.
L'azione ci stá, il combattimento spinto è un pó una forzatura IMHO
Si lo so, infatti per quel genere di film risulterebbe indubbiamente perfetto, solo non so come potrebbero adattare il vecchio stile Bond al cinema moderno.
Stiamo a vedere.
 
Alto