ACF Fiorentina

qualche fiorentina mica male però esiste, dai...

quando ero fidanzato con una ragazza di firenze (carina, nella norma), usciva con noi una ragazza che probabilmente per me è la ragazza più bella che abbia mai visto in vita mia, mora, occhi azzurrissimi, viso angelico e stava con un coglionazzo emo, Madonna Santissima quanto l'ho invidiato a quel demente....
 
comunque federico chiesa è pompatissimo alla grande, non sarà mai come il padre, MAI

Enrico Chiesa prima dell'infortunio nel 2002 era un drago, tra cremonese, sampdoria, fiorentina ma soprattutto PARMA fece stagioni incredibili, riuscì a oscurare Crespo tanto che era forte, un talento mostruoso che senza infortuni avrebbe portato alla salvezza la fiorentina nonostante la squadra smantellata. Dopo quel crociato distrutto, tornò comunque a buoni livelli ma non riuscì mai a tornare come prima, sebbene sempre in doppia cifra a siena.
 
Cioè, Pioli non capisce la differenza tra un rigore fischiato a 2 minuti dalla fine del primo tempo e uno a 1 minuto dalla fine del secondo. Neppure la differenza tra un lieve tocco di mano e un tocco di petto. Continuo ad augurare a lui e alla Fiorentina i peggiori risultati possibili.
 
Alto