ACF Fiorentina

ufo-club

Fuoriclasse
questo mi dispiace parecchio perchè lo trovo un allenatore valido (non da Inter assolutamente) nonchè persona per bene. Non mi farebbe piacere vedere un uomo di moggi in panchina al posto suo

ma tanto che te frega di che decidono di prendere i ciabattari ? per me la fiorentina può andare pure ad allenarla luciano moggi, frega niente, sono solo una società-satellite della rubentus, per me possono pure retrocedere. una volta mi era anche simpatico come club ma da qualche anno sono entrati nel cerchio delle squadre che sopporto poco.
 
ma tanto che te frega di che decidono di prendere i ciabattari ? per me la fiorentina può andare pure ad allenarla luciano moggi, frega niente, sono solo una società-satellite della rubentus, per me possono pure retrocedere. una volta mi era anche simpatico come club ma da qualche anno sono entrati nel cerchio delle squadre che sopporto poco.

Più o meno da quando ci sono i Della Valle( che ricordo hanno esordito con l'inaudito passaggio diretto dalla C2 alla B, mai vista una cosa del genere).
 
ma tanto che te frega di che decidono di prendere i ciabattari ? per me la fiorentina può andare pure ad allenarla luciano moggi, frega niente, sono solo una società-satellite della rubentus, per me possono pure retrocedere. una volta mi era anche simpatico come club ma da qualche anno sono entrati nel cerchio delle squadre che sopporto poco.

ma I Delle Valle non erano Interisti?
 
Alto