Achraf Hakimi

Milito221

Vice capitano
Non credo il Bayern arrivi a sborsare certe cifre ora, di solito sono quelli pi oculati da questo punto vista, figuriamoci in periodo di pandemia.

In generale comunque io a offerte molto grosse per i calciatori non direi mai di no, il passato dimostra come nessuno sia insostituibile.
Io penso sarebbe un grosso errore venderlo ora anche a cifre monstre, tanto è talmente giovane che quei soldi li fai anche tra 3-4 anni
 
Io penso sarebbe un grosso errore venderlo ora anche a cifre monstre, tanto è talmente giovane che quei soldi li fai anche tra 3-4 anni

Dipende, lo stesso discorso lo si poteva fare di Adriano, quando il Chelsea ce lo voleva strapagare, il futuro non lo conosce nessuno e nel calcio in 3-4 anni possono cambiare tantissime cose, sarà anche poi che io da dopo Ronaldo non mi sono più affezionato ai calciatori e non mi strappo le vesti per la cessione di nessuno.

Poi è chiaro, se vuoi migliorare come squadra questo tipo di giocatore non lo devi vendere, nel caso l'offerta deve essere proprio qualcosa di mostruoso, considerando anche il valore del calciatore e l'età ancora giovanissima.

Ma come ho scritto prima difficilmente arriverà un'offerta congrua quest'anno, soldi ne gireranno veramente pochi.
 

Fede654

Titolare
  Bannato
Non credo il Bayern arrivi a sborsare certe cifre ora, di solito sono quelli pi oculati da questo punto vista, figuriamoci in periodo di pandemia.

In generale comunque io a offerte molto grosse per i calciatori non direi mai di no, il passato dimostra come nessuno sia insostituibile.
Lo ritengo il più incedibile di tutta la nostra rosa
 
Alto