Achraf Hakimi

ciondolon

Vice capitano
Faccia pulita...
Niente tatuaggi...
Capelli a posto...
Vestito sobrio...

mmhhh...

È 'na chiavica, dai!

Se prende il doppio passaporto tra due anni forse se lo prende il Berlusca al Monza.
 
te pensa che l'altra volta un mio amico fece: ti lamenti di candreva e per carità hai ragione, ma io per anni ho visto di peggio con fontolan e pierino fanna
Ci sta pure, ma Candreva quest'anno ci ha quasi buttato la stagione nel cesso da solo, forse non ve ne siete resi conto.
Ci sono cessi immondi in squadra che vanno epurati e siamo daccordo, ma in tantissimi gol subiti ci sono sue oscenità in fase difensiva.
 
Vista l età e le capacità. E il secondo miglior esterno dopo Alexander arnolds per me. Grande acquisto. Di meglio per il modulo del tricologo non potevamo prendere

l'inghilterra pure sta mettendo su una squadretta niente male, stanno certi giovani incredibili, arnolds, sancho, rashford e rice

se non fossero degli sfigati questi diventerebbero i nuovi campioni del mondo
 
se resta moses u young penso che candreva andrà via

poi se resta per carità, far giocare candreva contro il lecce in casa o contro la squadra random di serie B in coppa Italia ci può stare, idem se retrocediamo in EL (cosa che non mi auguro, BASTA)
Tra Mosè e Tonino non vedo tutta sta differenza, fanno schifo entrambi, ma il primo dobbiamo pure pagarlo.
Ma Tonino gioca a fare il teppista quindi, se inizia a dar problemi e non accetta la panca, va cacciato a calci nel culo.
Il problema è che molti non si rendono conto che fanno schifo al *****, come per esempio quel genio di Gagliardini, che non accetterebbe di tornare all'Atalanta perchè sarebbe un downgrade .... tu DOVRESTI ZAPPARE LA TERRA, ANIMALE, altro che Inter.
Vorrei stare mezza giornata con loro, peccato che non è possibile.

Scusate il linguaggio scurrile, ma ne ho le propri le palle piene di certi elementi in rosa, non li sopporto qui e inizia a prendermi malissimo.

Picolo viloce ancelo Hakimi facci sognare :love:
 
Tra Mosè e Tonino non vedo tutta sta differenza, fanno schifo entrambi, ma il primo dobbiamo pure pagarlo.
Ma Tonino gioca a fare il teppista quindi, se inizia a dar problemi e non accetta la panca, va cacciato a calci nel culo.
Il problema è che molti non si rendono conto che fanno schifo al *****, come per esempio quel genio di Gagliardini, che non accetterebbe di tornare all'Atalanta perchè sarebbe un downgrade .... tu DOVRESTI ZAPPARE LA TERRA, ANIMALE, altro che Inter.
Vorrei stare mezza giornata con loro, peccato che non è possibile.

Scusate il linguaggio scurrile, ma ne ho le propri le palle piene di certi elementi in rosa, non li sopporto qui e inizia a prendermi malissimo.

candreva a quasi 34 anni non penso proprio abbia la spocchia per battere i piedi a terra e fare il titolare, ma tanto meno conte lo accontenterebbe
 
Alto