Achraf Hakimi

Conte è sullo stesso range di Ranieri e di Zaccheroni.
Allenatori che hanno costruito la propria fama su uno scudetto a random.
(Quelli della Juve manco li conto, pure Pirlo che ha iniziato ad allenare l'altro ieri se non litiga con nessuno ne vincerà almeno un paio)
Non mi sembra la stessa roba portare alla vittoria una squadra dal settimo posto con diverse pippe e confermarsi 3 anni, poi vincere anche in Inghilterra, rispetto a due che hanno vinto solo uno scudetto
 
Non mi sembra la stessa roba portare alla vittoria una squadra dal settimo posto con diverse pippe e confermarsi 3 anni, poi vincere anche in Inghilterra, rispetto a due che hanno vinto solo uno scudetto

Il merito del ritorno al successo della Juve fu il ritorno di un Agnelli sul ponte di comando al posto di Coboldi Gialli o come minchia sia chiamava, che mise a disposizione di Conte una rosa di fuoriclasse in grado di portare la squadra alla vittoria. Fuoriclasse come Tagliavento, Rizzoli, Massa, Pasqua...
 
Perchè prendiamo questa gente improvvisata spacciandola per top.
La volta che abbiamo preso un allenatore che prima di noi aveva vinto trofei veri ed era un top riconosciuto (Mourinho) abbiamo vinto tutto.
Ma pure Mancini gli mangiava e gli mangia in testa a Conte, pur non ritenendolo un top assoluto.
Mancini è Mou senza giocatori non vincono neanche il trofeo birra Moretti, al contrario di Zaccheroni, Conte e Ranieri. Non confondiamo gestore con allenatore. Paradossalmente gli allenatori il meglio lo danno con i calciatori scarsi o mediocri anche se con quelli difficilmente vinci. Ergo, e chiudo l'OT, non sempre il bravo allenatore è quello che ha vinto tanto e viceversa. Venendo ad Hakimi, non può rimanere fuori. E non ci voleva la mezz'ora di ieri per capirlo
 

keithel

Prima squadra
Mancini è Mou senza giocatori non vincono neanche il trofeo birra Moretti, al contrario di Zaccheroni, Conte e Ranieri. Non confondiamo gestore con allenatore. Paradossalmente gli allenatori il meglio lo danno con i calciatori scarsi o mediocri anche se con quelli difficilmente vinci. Ergo, e chiudo l'OT, non sempre il bravo allenatore è quello che ha vinto tanto e viceversa. Venendo ad Hakimi, non può rimanere fuori. E non ci voleva la mezz'ora di ieri per capirlo
Conte che ha vinto senza giocatori?gli scudetti della juve non valgono
 
qsvs e professionisti nella stessa frase :ghigno

già........ :dente

anche se devo dire che altrove non sono messi meglio eh..........a sky quelli preposti a lavorare sulla premier league ancora non hanno capito come cazz si pronuncia Manchester e Leicester.......per non parlare poi dei nomi dei giocatori.........io posso capire i tifosi che ogni tot settimane vedono qualche partita delle inglesi in europa.......ma i professionisti (ah già...) no
 
Alto