Adani Sky

A me spesso viene da ridere quando si incazza per errori difensivi e penso: "Caro Lele, ma ti ricordi quanto cazz eri scarso o l'hai rimosso"? :ghigno
Certe "cazziate" potrei capirle da gente come Cannavaro o Nesta, ma Adani :dente
Cmq gli voglio bene e lo ascolto sempre volentieri, ha un bagaglio calcistico non indifferente e mi sarebbe piaciuto tantissimo vederlo all'Inter nel Mancio bis.

Capisco, ma confesso che anch'io mi arrabbio per gli svarioni difensivi e ti assicuro che ero molto, ma molto più scarso di Adani ... :D
Purtroppo sapere cosa occorrerebbe fare non basta, bisogna anche saperlo fare !
 
Capisco, ma confesso che anch'io mi arrabbio per gli svarioni difensivi e ti assicuro che ero molto, ma molto più scarso di Adani ... :D
Purtroppo sapere cosa occorrerebbe fare non basta, bisogna anche saperlo fare !
Tutti critichiamo un errore, magari dando pure una giusta lettura, ma stare in campo è un'altra cosa e visto che hai giocato lo sai benissimo ... quindi incazzarsi più di tanto non ha senso.
Anche a gente navigata e forte come Godin, che ne saprà tantissimo anche a livello teorico, può capitare di fare errori grossolani.
 
Come pundit è buono , esprime sempre un suo punto di vista non banale e "sincero", l' analisi tattica con la quale " aveva "distrutto" Allegri dopo Juve-Ajax era stata impeccabile di questi tempi pure coraggiosa, perchè non siamo abituati a vedere opinionisti pay tv criticare certi allenatori ben voluti dalla stampa.... tanto che la sua filippica suscitò una reazione esagerata di Allegri fino a sfociare in un vero e proprio agone verbale tra i 2.

Come telecronista invece oramai è un altro esasperato, basta pure con queste voci urlanti che scambiano una telecronaca per il bar sport

comunque, pur restando neutrale, mi dà sempre la sensazione di uno rimasto legato alle sorti nerazzurre, quindi alla fine antipatico non mi è
 
Come pundit è buono , esprime sempre un suo punto di vista non banale e "sincero", l' analisi tattica con la quale " aveva "distrutto" Allegri dopo Juve-Ajax era stata impeccabile di questi tempi pure coraggiosa, perchè non siamo abituati a vedere opinionisti pay tv criticare certi allenatori ben voluti dalla stampa.... tanto che la sua filippica suscitò una reazione esagerata di Allegri fino a sfociare in un vero e proprio agone verbale tra i 2.

Come telecronista invece oramai è un altro esasperato, basta pure con queste voci urlanti che scambiano una telecronaca per il bar sport

comunque, pur restando neutrale, mi dà sempre la sensazione di uno rimasto legato alle sorti nerazzurre, quindi alla fine antipatico non mi è

E' l'Amore che lo ispira, in telecronaca.

La Musa

Ma cosa può saperne il tuo cuore di pietra? Selvaggio.
 
Alto